la domanda è questa:come fate a nascondere l'erezione quando siete in spiaggia?? :asd) personalmente non so trovare alcuna soluzione :mecry) ragazzi scusate la domanda un pò strana (se lo è troppo chiudete la discussione).. :hail) :hail) :hail)
lema147":1cphtz54 ha detto:la domanda è questa:come fate a nascondere l'erezione quando siete in spiaggia?? :asd) personalmente non so trovare alcuna soluzione :mecry) ragazzi scusate la domanda un pò strana (se lo è troppo chiudete la discussione).. :hail) :hail) :hail)
Simo140cv":1qhwun09 ha detto:-cercare la prima cozza (che pesi almeno 80-90 kg) e fissarla con attenzione immaginando di copularci insieme
valter gta":wxari99n ha detto:Cmq,a parte gli scherzi se uno a misure che superano la media,credo che sia veramente difficile mascherare :asd) :asd)
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi diceerchè dormi con la gamba piegata e si vede il ginocchio :crepap) :crepap) :crepap)
Si la nipote,tutte le notti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Che :love) :love) :crepap)Filip1983":10m5ohgq ha detto:valter gta":10m5ohgq ha detto:Cmq,a parte gli scherzi se uno a misure che superano la media,credo che sia veramente difficile mascherare :asd) :asd)
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi diceerchè dormi con la gamba piegata e si vede il ginocchio :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Forse sognavi GIORGIO?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)