domanda particolare per i maschietti..

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
la domanda è questa:come fate a nascondere l'erezione quando siete in spiaggia?? :asd) personalmente non so trovare alcuna soluzione :mecry) ragazzi scusate la domanda un pò strana (se lo è troppo chiudete la discussione).. :hail) :hail) :hail)

Il mio problema è il contrario come faccio a far vedere che c'è qualcuno la sotto? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte non mi è mai successo e io cmq uso i boxer... :asd) :elio) pochi di voi hanno avuto l'onore :asd) di vedermi in costume... :crepap)

lema147":1cphtz54 ha detto:
la domanda è questa:come fate a nascondere l'erezione quando siete in spiaggia?? :asd) personalmente non so trovare alcuna soluzione :mecry) ragazzi scusate la domanda un pò strana (se lo è troppo chiudete la discussione).. :hail) :hail) :hail)

Semplice, o mi butto letteralmente in acqua e mi sfogo :asd) :asd) :asd) :asd)

Oppure mi volto a pancia in giù nella sabbia e lascio che il pellicano scavi una buca profonda :asd) :asd) :asd)

Occhio quando ci si rialza a tappare velocemente la buca coi piedi cercando di non dare nell'occhio ;)

mah ... io uso un po' tutte le tecniche fin qui desritte ... e cerco di controllarmi ...ma a volte non è semplicissimo ... eh eh eh comunque i boxer aiutano, in ogni caso, se sei seduto, resta tranquillo, respira e .... poi passa .... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come base tenerlo sempre in direzione del sole :crepap) è già una buona cosa perchè si vede meno il rigonfiamento.
Piani alternativi di emergenza:
-accavallare la gambe
-correre in bagno
-correre in acqua
-tuffarsi di pancia sulla sabbia
-cercare la prima cozza (che pesi almeno 80-90 kg) e fissarla con attenzione immaginando di copularci insieme

hehehe usa i boxer e sotto le mutande :sarcastic)
io lo faccio spesso, il bastone del potere è sempre o quasi in'attività! :crepap) :crepap)

Simo140cv":1qhwun09 ha detto:
-cercare la prima cozza (che pesi almeno 80-90 kg) e fissarla con attenzione immaginando di copularci insieme

.... impossibile ... non ce la faccio ..... è più forte di me !!!!!!!!! :culo)

Cmq,a parte gli scherzi se uno a misure che superano la media,credo che sia veramente difficile mascherare :asd) :asd)
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi dice:perchè dormi con la gamba piegata e si intravede il ginocchio sotto le coperte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":wxari99n ha detto:
Cmq,a parte gli scherzi se uno a misure che superano la media,credo che sia veramente difficile mascherare :asd) :asd)
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi dice:perchè dormi con la gamba piegata e si vede il ginocchio :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse sognavi GIORGIO?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guardate questo poveraccio che deve fare! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Starsky_Nasconde_Erezione.jpg

Filip1983":10m5ohgq ha detto:
valter gta":10m5ohgq ha detto:
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi dice:perchè dormi con la gamba piegata e si vede il ginocchio :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse sognavi GIORGIO?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si la nipote,tutte le notti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Che :love) :love) :crepap)

per fortuna ho molto autocontrollo, l'unica volta che e' stata dura fu quando avevo 16 anni e scoprii che in Spagna il topless era standard anche per le ragazze bone... e una ce l'avevo a 20 centrimetri stesa accanto... :ignore)

antico trucco che funge sempre, ti sdrai per terra su un asciugamano, con fare vago ti fai una buchetta all'altezza del cosino dritto e ti sdrai... poi doccia fredda...

solo a me capita a raffica? :p :asd) :elio)