teknomotion":3oyojcw8 ha detto:Merito dei filtri e dell'olio nuovi.. :asd) xchè il chiodo è il chiodo.. :jolly)
IVAN":35ido0mz ha detto:teknomotion":35ido0mz ha detto:Merito dei filtri e dell'olio nuovi.. :asd) xchè il chiodo è il chiodo.. :jolly)
Sicuramente...![]()
vexator":13dpd4cf ha detto:IVAN":13dpd4cf ha detto:teknomotion":13dpd4cf ha detto:Merito dei filtri e dell'olio nuovi.. :asd) xchè il chiodo è il chiodo.. :jolly)
Sicuramente...![]()
è un 105, quindi chiodone :asd)
IVAN":ud6nmlpe ha detto:vexator":ud6nmlpe ha detto:IVAN":ud6nmlpe ha detto:teknomotion":ud6nmlpe ha detto:Merito dei filtri e dell'olio nuovi.. :asd) xchè il chiodo è il chiodo.. :jolly)
Sicuramente...![]()
...Hai la 147, la Punto e la Vespa...e metti il logo del Lamborghini? ... :asd) ...ti piacerebbe... :rotolo)
... :marameo)
vexator":i732ci9t ha detto:IVAN":i732ci9t ha detto:vexator":i732ci9t ha detto:IVAN":i732ci9t ha detto:teknomotion":i732ci9t ha detto:Merito dei filtri e dell'olio nuovi.. :asd) xchè il chiodo è il chiodo.. :jolly)
Sicuramente...![]()
...Hai la 147, la Punto e la Vespa...e metti il logo del Lamborghini? ... :asd) ...ti piacerebbe... :rotolo)
... :marameo)
:carab) --->rison)
:asd) :asd) :asd)
Zeros":nnfvu26u ha detto:anke io ce l ho a cono.. ma presto montero tubo gta + pannello :OK)
vexator":3jx6fo8q ha detto:mi devi prendere prima :asd)
scherzi a parte, come va la car?
GabryPontePowerMix":1hc368j2 ha detto:facce sapè![]()
Zeros":1606g8ei ha detto:fammi sape anke a me ke domani lo vado a ritira ank io :elio)