Domanda luci targa posteriore!!!

andregufo

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
44
0
6
36
Asola(Mn)
Ciao ragazzi volevo chiedere come si smontavano le plastiche delle luci targa penso che siano ad incastro ?? perchè volevo cambiarle e metterle bianche perchè quello originali fanno una luce gialla che mi sa di vecchio.....quindi faccio saltare le platiche facendo leva con un cacciavite? Ho peso delle lampadine normali con all'interno 3 led!!! risp x favore :ciao)
 
andregufo":1485sgqr ha detto:
Ciao ragazzi volevo chiedere come si smontavano le plastiche delle luci targa penso che siano ad incastro ?? perchè volevo cambiarle e metterle bianche perchè quello originali fanno una luce gialla che mi sa di vecchio.....quindi faccio saltare le platiche facendo leva con un cacciavite? Ho peso delle lampadine normali con all'interno 3 led!!! risp x favore :ciao)
sono a incastro
Devi far leva da sx verso dx e cadranno.
Metti anche delel resistenze, altrimenti i led ti faranno indicare avaria luce targa
 
NN sono led sono delle lampadine normali come quelle originali con all'interno 3 led non hanno già la resistenza? scusate le frequenti domande ma non sono molto esperto :baby)
 
Bene ho capito come si smontano peccato ke ho sbagliato lampadine.... :mad2) :wall) ho preso delle lampadine a tubo con le 2 estremità appuntinte e ho anke chiesto sono queste quelle del portatarga? e il commesso si certamente....infatti ho sbagliato ora la mia domanda è questa: posso utilizzarle da qualke altra parte queste lampadine?
 
andregufo":25ry6u2l ha detto:
NN sono led sono delle lampadine normali come quelle originali con all'interno 3 led non hanno già la resistenza? scusate le frequenti domande ma non sono molto esperto :baby)
non credo.

andregufo":25ry6u2l ha detto:
Bene ho capito come si smontano peccato ke ho sbagliato lampadine.... :mad2) :wall) ho preso delle lampadine a tubo con le 2 estremità appuntinte e ho anke chiesto sono queste quelle del portatarga? e il commesso si certamente....infatti ho sbagliato ora la mia domanda è questa: posso utilizzarle da qualke altra parte queste lampadine?
se sono le siluro puoi usarle nelle plafoniere bagagliaio e abitacolo (vedi faq sulle lampadine di ricambio)
Alcune auto hanno le siluro nelle luci targa, forse non hai specificato per che auto erano.. ma meglio andare col campione o sapendo esattamente cosa occorre...
 
le lampadine della targa sono del tipo W5W (o W3W, dipende dalla potenza che hanno)..
 
Le lampadine ke ho preso ragazzi le ho provate a mettere nella plafoniera dell'abitacolo e sono rimasto sorpreso dalla luce che fanno questi famigerati led un fascio potente di luce blu si abbina molto bene alla luce rossa degli strumenti...tipo abitacolo golf 5
 
Finalmente ho trovato delle luci targa a led perfette per la nasona che illuminano lateralmente e...
udite udite hanno la resistenza integrata... quindi niente problemi al Body computer.

Le ho montate domenica , ottima illuminazione bianco ghiaccio e nessun avaria di lampadina bruciata. :OK)

Appena riesco metto anche delle foto.
 
max 140":ps3nwsva ha detto:
Finalmente ho trovato delle luci targa a led perfette per la nasona che illuminano lateralmente e...
udite udite hanno la resistenza integrata... quindi niente problemi al Body computer.

Le ho montate domenica , ottima illuminazione bianco ghiaccio e nessun avaria di lampadina bruciata. :OK)

Appena riesco metto anche delle foto.

Ciao Max di che marca sono i led ci puoi fare una foto della confezione con il codice prodotto li sto cercando da una vita anche io complimenti per la car sempre bellissima :OK)
 
max 140":q7q8hvpx ha detto:
Finalmente ho trovato delle luci targa a led perfette per la nasona che illuminano lateralmente e...
udite udite hanno la resistenza integrata... quindi niente problemi al Body computer.

Le ho montate domenica , ottima illuminazione bianco ghiaccio e nessun avaria di lampadina bruciata. :OK)

Appena riesco metto anche delle foto.

Bene! mi potresti dire marca e modello?
Grazie chat_illusion
 
Top