domanda importantixima su lampadine allo xeno (risolto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
37
Calabria (Calabria Virtual Club)
salve! allora vi espongo il problema: porto l'auto dall'elettrauto a montare il kit xeno comprato tramite 1 amico mio... monta il tutto l'elettrauto e quando è andato x azionarlo ha fatto solo come un "lampo" e nn ha funzionato +... il kit( cn lampadine da 35w h7) viene cosi' smontato e provato da chi me lo ha venduto su una punto e li' ha funzionato... allora cosi' m è stato detto (da chi me lo ha venduto sempre) che per la 147 c vuole quello con le lampadine da 55w perche' la centralina con quello da 35w rileva un errore a causa del basso voltaggio e nn permette ke il kit funzioni mentre con quello da 55w si risolverebbe naturalmente per il + alto voltaggio.. allora m kiedo siccolme m sembra strano, secondo voi è vero tutto questo???? aspetto numeroso risposte!! grazie!!

nel mio kit c'erano anche 2 fusibili da 0.40 (colore verde) da sostituire agli originali da 0.15 (gialli). magari ti sono saltati soli i fusibili..

Re: domanda importantixima su lampadine allo xeno

Per favore, modifica il titolo descrivendo in breve il problema del quale vuoi parlare.

francescoalfa":1rpdar2h ha detto:
aspetto numeroso risposte!! grazie!!
di risposte nè bastano poche...

1.di che marca è il kit?
2.ke lampade sono?
3.prova a montarle te, lasciandole volanti, e vedi se funzionano

;)

vexator":19w0i99k ha detto:
fa schifo il kit che hai preso, punto. :sarcastic)

beh se trovare un kit difettoso significa ke fa skifo allora ke ovremmo dire delle nasone ke sn piene di difetti?? ke fanno skifo?? penso c possa stare che m sia capitato un kit difettoso, ma da qui a dire ke è skifoso m sembra esagerato... poi nn so' se tu t esprimi cosi' m dispiace x te ke nn hai proprieta' d linguaggio :ahsisi)

francescoalfa":2xhiq54a ha detto:
vexator":2xhiq54a ha detto:
beh se trovare un kit difettoso significa ke fa skifo allora ke ovremmo dire delle nasone ke sn piene di difetti?? ke fanno skifo?? penso c possa stare che m sia capitato un kit difettoso, ma da qui a dire ke è skifoso m sembra esagerato...
ma si dai, avrà detto così perchè è davvero strano che le 35W non ti funzionino ;)
francescoalfa":2xhiq54a ha detto:
...poi nn so' se tu t esprimi cosi' m dispiace x te ke nn hai proprieta' d linguaggio :ahsisi)
:scratch)
dai non dire così,hai interpretato male...

in ogni caso sei su un forum non dentro il nokia: :asd)
K --> non si usa
T = ti
D = di

stai sereno quindì :OK)

Diurno":1rt6xmpo ha detto:
francescoalfa":1rt6xmpo ha detto:
vexator":1rt6xmpo ha detto:
beh se trovare un kit difettoso significa ke fa skifo allora ke ovremmo dire delle nasone ke sn piene di difetti?? ke fanno skifo?? penso c possa stare che m sia capitato un kit difettoso, ma da qui a dire ke è skifoso m sembra esagerato...
ma si dai, avrà detto così perchè è davvero strano che le 35W non ti funzionino ;)
francescoalfa":1rt6xmpo ha detto:
...poi nn so' se tu t esprimi cosi' m dispiace x te ke nn hai proprieta' d linguaggio :ahsisi)
:scratch)
dai non dire così,hai interpretato male...

in ogni caso sei su un forum non dentro il nokia: :asd)
K --> non si usa
T = ti
D = di

stai sereno quindì :OK)

per quanto riguarda il kit puo' essere capitato quello difettoso ma non significa che faccia schifo, mentre per quanto riguarda la scrittura ho il vizio di scrivere in quel modo con la k ecc.... :D

francescoalfa":2hjbo7b4 ha detto:
per quanto riguarda il kit puo' essere capitato quello difettoso ma non significa che faccia schifo
ovviamente, l'importante e che tu abbia risolto, anche perchè, quelle da 55W sono sicuramente meglio di quelle da 35 :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.