Domanda giulietta usata con 27000km

Diesel19

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2007
23
0
1
Salve a tutti. Ho visto su autoscout24 tedesco delle giulietta usate. La mia attenzione è ricaduta su una giulietta da 27000km praticamente full optional al prezzo di 22.980 euro. Volevo sapere se è vera la voce che le auto importate godono di più attenzione. cioè vengono fatte meglio? Considerando che conosco molto bene la mentalità dei tedeschi suppongo che sono mantenute benissimo. Io tra poco mi trasferiro là per lavoro e sono interessato all'acquisto. Me la consigliate usata?
 
E' un discorso che poteva valere 20/30 anni fa....adesso,son fatte tutte alla stessa maniera.. :asd)
Al limite,ci possono esssere diff. sull'allestimento/versioni speciali che qui da noi non ci sono :OK)
 
Quoto.
La linea di produzione è quella quindi non credo proprio ci siano differenze qualitative. :)

Il fattore interessante potrebbe essere l'allestimento per vedere che differenze ci sono, se è più ricco rispetto a quelli 'interni'. Magari la dotazione dell'allestimento è identica a quella di quelle vendute in Italia ma non è escluso che magari possa essere anche più ricco (fai conto che da noi arrivano di solito gli allestimenti più ricchi delle vetture straniere, o con dotazioni leggermente differenti, magari anche più fornite insomma; non escludo che la stessa cosa possa capitare con gli allestimenti delle vetture italiane all'estero; occhio che a volte all'estero gli allestimenti sono però completamente differenti da quelli che si trovano da noi, quindi anche in quel caso la dotazione può leggermente differire, ma non necessariamente sempre in peggio o in meglio: insomma, dipende dall'allestimento 'locale').

Se riesci fai magari un piccolo confronto di allestimento e valuta anche questo, ovviamente oltre alla bontà generale delle condizioni della vettura che stai valutando. :)
 
si, ma non hai scritto che motorizzazione ha questa giulietta che haio trovato.. non hai scritto che cerchi ha, che interni ha, che optional ha.. praticamente non hai detto niente.. :asd)

io posso solo dirti che presi la mia ex giulietta qv, interni in pelle, cerchi da 18 e un bel po di optional, 3000 km a 23000 euro, era praticamente nuova e bella ricca di accessori..



sei sicuro di non trovare niente qui in italia che costi meno? il prezzo mi sembra un po altino.. con quei soldi la prendi km zero se cerchi un diesel..
 
Ho fatto un giro sul sito tedesco dell'Alfa Romeo; ho visto che la Giulietta viene commercializzata in tre allestimenti: Giulietta, Turismo e Veloce. Ora io non so il tedesco quindi non saprei dirti le dotazioni, ma se fai un salto sul sito e sai la lingua riesci anche a farti un'idea delle dotazioni e confrontarle con gli allestimenti del nostro mercato. :)
 
Innanzitutto scusatemi per i pochi dettagli della vettura :D . Allora la macchina è praticamente full optional, compurter di bordo, start e stopvetri oscurati pedali in alluminio, sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse, fari bixeno ecc ..ha anche il bose dentro :D . Il motore è il 2.0 170cv cerchi da 18 con allestimento sportpack 2 che mi sembra esiste solo per macchine destinate all'estero. Se si possono elencare i link ve la faccio vedere.
 
io ho preso la mia full-full ( a parte i sedili in pelle e riscaldati ha tutto il resto ,anche il tetto apribile) con 22000 km usata di un anno a 22300 euro.
 
beh, è bella farcita di optional.. però io non spenderei più di 20.000 euro per quella macchina fossi in te..

prova a guardarti in giro che sicuramente trovi anche a prezzi più bassi..
 
Come mai non mi consiglieresti di spendere puù di 20000 per quella macchina? Cmq ovviamente vedrò anche altri modelli a un prezzo inferiore se la trovo. Diciamo che mi ha colpito un pò troppo appena l'ho vista. :D
 
te lo sconsiglio perchè si trovano a meno..

calcola che ho visto diverse qv superaccessoriate a 17/18000

se cerchi bene di diesel 170 cv ne trovi sotto i 20.000 euro..
 
Molto ben accessoriata anche questa. Però onestamente preferirei comprarla direttamente in germania. Un pò perchè ne hanno più cura i precedenti proprietari..un pò perchè se scavo per bene ne trovo qualcuna anche a prezzo più basso..un pò perchè ho sentito tante di quelle cose quà in italia su auto incidentate, riparate e vendute per usate ecc. Sicuro che l'auto tra qualche mese la devo cambiare perchè la mia punto 2°serie ha da poco compiuto 10 anni e dovrà affrontare questo bel viaggetto il mese prossimo. Comincia ad invecchiare.Mi servirà una macchina abbastanza recente perchè non mi piace cambiare auto ogni 3-4 anni. Mi piace farle durare le cose :D .
 
beh ma cura o non cura a quei kilometraggi è difficile rovinare una macchina, per il fatto delle auto incidentate, beh sempre meglio portarsi un meccanico dietro se ci si capisce poco di queste cose...comunque la pazienza è la migliore alleata se si vuole fare un bell'affare :)
 
Top