domanda dimensioni 3p e 5p

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
Domandone da un milione di dollari....ma la lunghezza della 3 porte e della 5 porte è la stessa?? io credevo fosse identica ma un mio amico meccanico dice di no... :ka)

Sono uguali, leffetto ottic inganna ma sono uguali anche per un discorso economie di scala, così usano più parti possibili uguali.

Io c'ho perso 50 testoni su questo fatto a scommetterci, addrittura ca listini c sono dei casi con la 3p più lunga della 5, ma è questione di spiccioli, in generale sono identiche

sono identiche..ovviamente aggiungerei.

la 5 porte ha lo sportello anteriore che è moooolto più corto rispetto alla 3p perchè nella fiancata, sempre ovviamnete,deve andare anche lo sportello posteriore

Re: 3p 5p

Cicciox87":2sn5b55x ha detto:
Secondo me è questione di pochissimi cm ma la differenza c'è!!!!io ho la tre porte e sembra più corta

la questione è capire se sembra o è....

Sono esattamente uguali: 4,22 m nel caso del modello attualmente in produzione.
Il resto son chiacchiere o... effetti ottici :elio)

Non c'è differenza, i lamierati sono gli stessi, cambia solo la fiancata, con le porte, montate sullo scheletro lungo uguale.

Non è questione di pareri personali, le misure sono scritte, non c'è un "secondo me". :ka)

Altre auto sono diverse, la 147 no.

Ma il libretto di uso e manutenzione non lo legge nessuno???
Lì ci sono scritte le misure. Sono uguali.

Felix7":lfnpugwt ha detto:
alk147":lfnpugwt ha detto:
Lucadj2":lfnpugwt ha detto:
Secondo me è piu lunga la 5p...uguali non possono essere
Perchè no?

Perchè chi ha la 5 porte è convinto di avere una berlina! :sedia)

:sarcastic) io non le ho messe mai vicine le 3p e le 5p, ero convinto che un po di differenza c'era, come magari lo era ( anche se piu evidente) su 145-146! Se volevo una berlina prendevo una bella 159 :culo)

Un saluto. Luca

Lucadj2":r1y44zav ha detto:
Felix7":r1y44zav ha detto:
alk147":r1y44zav ha detto:
Lucadj2":r1y44zav ha detto:
Secondo me è piu lunga la 5p...uguali non possono essere
Perchè no?

Perchè chi ha la 5 porte è convinto di avere una berlina! :sedia)

:sarcastic) io non le ho messe mai vicine le 3p e le 5p, ero convinto che un po di differenza c'era, come magari lo era ( anche se piu evidente) su 145-146! Se volevo una berlina prendevo una bella 159 :culo)

Un saluto. Luca

Più che mettere vicine le vetture e sparare alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tanto per parlare era sufficiente estrarre il cosiddetto manuale d'uso e manutenzione e scorgere tra le ultime pagine i disegnini con le misure. :culo)