Domanda da ignorante sui cerchi 147 Ti

ragazzi io sulla mia nasona con i cerchi T.I. ho montato le michelin pilot primacy 225-45-zr17 ma non sono in regola??? sul libretto al mex porta le 215????

DevilBoss86":6xkibram ha detto:
guarda che se nn vado errato possono anche sequestrarti la macchina...
certo che il tuo gommista pure lui è in gamba eh!

Non vai errato: multa, confisca del libretto, :ciao) la macchina che se ne va nel carro attrezzi e collaudo(non revisione è differente) diretto. Attenti a queste cose...... :bonk) :bonk)

Metti i Toora T670, scegli poi tra silver e chrome look...canale 7,5" da 17" come i miei :OK)

972974_Assetto1.jpg

DavideSpeed":nmx10568 ha detto:
Metti i Toora T670, scegli poi tra silver e chrome look...canale 7,5" da 17" come i miei :OK)

972974_Assetto1.jpg

che SPETTACOLO!!!!!

adoro questi cerchi :love) :love) :love)

ci staranno bene sul mio grigio stromboli?

ma al centro del cerchio ,posso rimettere il bollino dell'Alfa invece di quello della Toora????

Grazie Bravetto, te li consiglio anche a te :fluffle) :up) :love)

Per il logo non saprei di preciso ma secondo me li trovi da metterci al posto dei Toora...e cmq ti riconsiglio per l'acquisto, Toora T670!

I più simili ai veri TI sono i Silver come i miei, altrimenti c'è la versione Chrome

DavideSpeed":keia0fty ha detto:
Grazie Bravetto, te li consiglio anche a te :fluffle) :up) :love)

Per il logo non saprei di preciso ma secondo me li trovi da metterci al posto dei Toora...e cmq ti riconsiglio per l'acquisto, Toora T670!

I più simili ai veri TI sono i Silver come i miei, altrimenti c'è la versione Chrome

ma quelli che ho adesso nei 16" andranno bene?
dico di simbolino dell'Alfa da mettere al centro dle cerchio