domanda connect

BOBO121087

Nuovo Alfista
20 Settembre 2009
10
0
1
Siccome, sono rimasto senza mappe per il connect volevo sapere se c'e' qualcuno che le vende possibilmente le piu' recenti grazie, e poi mi servirebbe sapere se l'adattaore per la sim del telefono si trova in vendita dai ricambisti o e' uno di quei pezzi che epr trovarlo devi inpazzire grazie in anticipo per le risposte.
 
Allora per le mappe, si trovano sulla baia con una ventina di euro si prendono quelle del 2009, che sono attualmente le più recenti e lo rimarranno ancora per un pò ,visto che delle nuove sembra che non si sappia ancora nulla :mad2) . Per l'adattatore sim esiste a ricambio ma in molti lamentano che non funzioni a dovere, l'ideale sarebbe usare quelli che c'erano una volta quando i primi telefoni avevano la sim grande ma sono quasi introvabili, io ho fatto un nuovo contratto e ho lasciato la sim nel suo alloggiamento, al momento è la soluzione migliore.
 
L'adattatore alfa è ordinabile mi sembra a 40€(una pazzia) mentre quelli che si trovano raramente in giro non è che funzionino un gran che. Ho quindi optato per una nuova sim che ho inserito con tutta la scheda intera (quella grande)ed in questo modo va benissimo senza problemi :OK)
 
ammazza 40 euri per un pezzetto di plastica, lo so pure io uso spesso le schede senza toglierle pero' volevo avere l'adattatore perche' se in tal csaso le stacco poi nn posso piu' usarle comunque grazie per le risposte.
 
Beh usare la puoi comunque usare anche se la stacchi, alcuni usano la plastica di fuori ed un pezzo di nastro adesivo, però è rischioso perchè se la sim casca dentro poi bisogna smontare il connect per recuperare la sim.
 
al140":2qnerlwx ha detto:
Beh usare la puoi comunque usare anche se la stacchi, alcuni usano la plastica di fuori ed un pezzo di nastro adesivo, però è rischioso perchè se la sim casca dentro poi bisogna smontare il connect per recuperare la sim.


nn voglio rischiare, ne ho gia' bruciato uno cercando di istallare il software per leggere l'mp3 quindi basta esperimenti :asd)
 
Io ho bucato una vecchia tessera 1000 miglia Alitalia, ci ho fatto l'alloggiamento con un taglierino e poi ho incollato un velo di plastica davanti e dietro per bloccare la sim. Dalla parte della pista ovviamente l'ho lasciata a meta'. Costo zero. Altrimenti a pochi euro ci sono su ebay.
 
Top