Ciao a tutti...finalmente oggi, 27/08/2009, mi sono deciso a montare il volante di una Q2 (NUOVO!) quello con le cuciture rosse, e comandi al volante (pagato 100€!!!!!!NUOVOancora con le plastiche attorno al corpo in pelle!) ...ovviamente prima avevo comprato il contatto spirato su Ebay (pagato 60 € :member) :member) )...il problema è questo...avevo letto la FAQ e anche altri post, e avevo stampato il tutto...poi, in realtà, cogliendo l'occasione del tagliando degli 80k km, ho fatto montare tutto dal mio NUOVO meccanico di fiducia (sono tutti ragazi, con voglia di fare e giovani!)che mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi...a metà mattinata mi chiama e mi dice che ha dei problemi..in pratica, nella FAQ, viene detto che va tagliato il cavo dell'airbag per sostitirlo con lo spinotto nuovo (che qualcuno ha brillantemente risolto con i cavi di surplus dei vecchi PC), ma lui mi dice che la mia ha già tutto, compreso il cavo col contatto a 12 poli! a voi risulta?cioè...è possibile che sulle ultime 147, visto che sono a fine produzione, abbiano già predisposto tutto? in pratica il mio airbag (ho una Blackline II serie dell'inizio 2007) ha già intestato il contatto a 12 poli....è possibile?oppure non c'ha capito niente e ha lasciato perdere?per inciso, l'airbag NON dà avarie, tutto funziona, tranne le luci dei pulsanti, che non si illuminano, ma per quello, me la vedrò io...insomma...a voi risulta possibile che abbiano cambiato i connettori anche dei contatti spiralati e degli airbag nelle ultime versioni?