domanda circa cambio fanali tramite assicurazione....

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
ciao,ieri sono sceso per prendere la gt parcheggiata sotto casa della mia ragazza e mi son ritrovato uno striscio da chiave sul parafango sinistro,sui fanali anteriori e sul parafango destro..... :evil: :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :evil:
:p Ma fortunatamente con l'assicurazione sono coperto anche sugli atti vandalici....
ora montando i fari normali posso secondo voi chiedere al carroziere di far montare invece quelli allo xeno?
avete qualche consiglio su come posso fare?
 
ThinkAngel":hardfcw2 ha detto:
ciao,ieri sono sceso per prendere la gt parcheggiata sotto casa della mia ragazza e mi son ritrovato uno striscio da chiave sul parafango sinistro,sui fanali anteriori e sul parafango destro..... :evil: :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :evil:
:p Ma fortunatamente con l'assicurazione sono coperto anche sugli atti vandalici....
ora montando i fari normali posso secondo voi chiedere al carroziere di far montare invece quelli allo xeno?
avete qualche consiglio su come posso fare?
devi pagare la differenza... è abissale fra i due tipi di faro, se era poca magari si poteva fare...
 
siccome leggevo che a ricambio si trovano anche a 500 euri l'uno pensavo che da 300 a 500 la differenza nn è moltissima quindi con un pò di aiutino mio e con un pò di aiutino dell'assicurazione dell'assicurazione si potesse fare....dai proverò a far un giro di carrozzieri.vediamo se mi ridono tutti in faccia!!!!
 
Se vuoi i fari xeno originali, la vedo in salita. Non solo perchè il faro costa 1000 euro, ma perchè oltre a quello dovresti installare (nelle sospensioni) le centraline per livellare il fascio dei fari e inoltre vaschetta e impianto lavafari!
Non è poca la differenza. Mi sa che è troppa.
Comunque io ti consiglio di pretendere che ti vengano montati i fari originali e non concorrenza, quello si che lo può pagare l'assicurazione.
 
Top