Domanda.....chi è il più piccolo del forum?????

TwiNSparK88":2b1uxv8n ha detto:
Railman":2b1uxv8n ha detto:
TwiNSparK88":2b1uxv8n ha detto:
Eccomi, 1988! (Ma per soli quattro giorni...)
Ciao railman!

:A)

sticaz..

io negli anni '80 già mi guardavo i cartoni... :eek:ld)

Piccolo OT: che cartoni davano negli anni '80?

bè dalla mia generazione ricordo molto bene: Lady oscar, scuola di polizia, l'ape maia, sampey, alvaro e camilla (su odeon :cry: ), spank, e poi adesso altri non mi vengono in mente! ma che ricordi! ora vedo i bambini di oggi che guardano quei orribili cartoni fatti al computer! facendogli così dimenticare i veri valori :mecry)
 
TwiNSparK88":1vnymcsf ha detto:
Railman":1vnymcsf ha detto:
TwiNSparK88":1vnymcsf ha detto:
Eccomi, 1988! (Ma per soli quattro giorni...)
Ciao railman!

:A)

sticaz..

io negli anni '80 già mi guardavo i cartoni... :eek:ld)

Piccolo OT: che cartoni davano negli anni '80?

davano tutta la crema dei cartoni anni '70 (dall'insensato filo logico)
una marea, cmq...roba che non trasmettono più tranne che su qualche rete privata ad ore insensate.
sempre meglio comunque che quelle caga :ignore) che mandano in onda oggi...trattansi di carte magiche, animaletti assurdi con nomi impronunciabili...sembrano degli RPG a cartoni...

...io preferisco gli "sparatutto"... :nuovi010) :mitra)
 
Railman":2s1ckz7t ha detto:
TwiNSparK88":2s1ckz7t ha detto:
Railman":2s1ckz7t ha detto:
TwiNSparK88":2s1ckz7t ha detto:
Eccomi, 1988! (Ma per soli quattro giorni...)
Ciao railman!

:A)

sticaz..

io negli anni '80 già mi guardavo i cartoni... :eek:ld)

Piccolo OT: che cartoni davano negli anni '80?

davano tutta la crema dei cartoni anni '70 (dall'insensato filo logico)
una marea, cmq...roba che non trasmettono più tranne che su qualche rete privata ad ore insensate.
sempre meglio comunque che quelle caga :ignore) che mandano in onda oggi...trattansi di carte magiche, animaletti assurdi con nomi impronunciabili...sembrano degli RPG a cartoni...

...io preferisco gli "sparatutto"... :nuovi010) :mitra)

lo hai detto! cartoni insensati! ma che ti aprivano la fantasia! e l'albero azzurro? lo facevano come si doveva fare fino a metà degli anni 90' poi è diventato anche quello una cretinata! :nono02)
 
Ste81To":1aiedrkj ha detto:
'mazza se siete giovincelli :asd)

ma tu Zan, hai appena 22 anni e sei alla terza alfa, e in più una GTA? :clap) :clap)

già :splat)

il primo amore è stato con una fantastica 155 2.5td un po' tamarrata, poi sono passato ad una mjet ed ora la gta :)


ho vinto qualcosa? :p
 
°Zan°":1jobkijq ha detto:
Ste81To":1jobkijq ha detto:
'mazza se siete giovincelli :asd)

ma tu Zan, hai appena 22 anni e sei alla terza alfa, e in più una GTA? :clap) :clap)

già :splat)

il primo amore è stato con una fantastica 155 2.5td un po' tamarrata, poi sono passato ad una mjet ed ora la gta :)


ho vinto qualcosa? :p

come "già :splat) " ??? Sei un privilegiato, a soli 22 anni hai un'auto che è nei sogni di tutto il forum :sbav) :lingua) (Lelesch ad esempio l'ha avuta a 23 :asd) )

Forse il tuo smile era riferito ai consumi? Io li definirei il "prezzo del biglietto" per il mitico Busso :worship)
 
Ste81To":q6f5n9bb ha detto:
Forse il tuo smile era riferito ai consumi? Io li definirei il "prezzo del biglietto" per il mitico Busso :worship)

anche... ma sopratutto ai soldi che ho buttato per 3 macchine in 3 anni (ho preso la patente a 19 anni).

però lo rifarei :nod)
 
Capisco :nod) beh lo rifarei anch'io :asd) la passione a volte fa fare dei colpi di testa

Poi dipende se uno riesce a permettersi il "macchinone" senza fare troppi sacrifici economici nella vita di tutti i giorni...se i soldi per acquisto, assicurazione e mantenimento sono totalmente a proprio carico oppure c'è papà che finanzia :asd)

Per me, essendo studente, è il secondo dei 2 casi :shrug03)
 
Ste81To":7qu3w7ei ha detto:
Capisco :nod) beh lo rifarei anch'io :asd) la passione a volte fa fare dei colpi di testa

Poi dipende se uno riesce a permettersi il "macchinone" senza fare troppi sacrifici economici nella vita di tutti i giorni...se i soldi per acquisto, assicurazione e mantenimento sono totalmente a proprio carico oppure c'è papà che finanzia :asd)

Per me, essendo studente, è il secondo dei 2 casi :shrug03)

il babbo non finanzia proprio un cazz... sopratutto se è una fiat :bonk)
 
Ste81To":mig913fw ha detto:
Capisco :nod) beh lo rifarei anch'io :asd) la passione a volte fa fare dei colpi di testa

Poi dipende se uno riesce a permettersi il "macchinone" senza fare troppi sacrifici economici nella vita di tutti i giorni...se i soldi per acquisto, assicurazione e mantenimento sono totalmente a proprio carico oppure c'è papà che finanzia :asd)

Per me, essendo studente, è il secondo dei 2 casi :shrug03)

per me è sempre stato sulle mie spalle.. :cry:
 
alfistamarchigiano":3ssj0tim ha detto:
Railman":3ssj0tim ha detto:
TwiNSparK88":3ssj0tim ha detto:
Railman":3ssj0tim ha detto:
TwiNSparK88":3ssj0tim ha detto:
Eccomi, 1988! (Ma per soli quattro giorni...)
Ciao railman!

:A)

sticaz..

io negli anni '80 già mi guardavo i cartoni... :eek:ld)

Piccolo OT: che cartoni davano negli anni '80?

davano tutta la crema dei cartoni anni '70 (dall'insensato filo logico)
una marea, cmq...roba che non trasmettono più tranne che su qualche rete privata ad ore insensate.
sempre meglio comunque che quelle caga :ignore) che mandano in onda oggi...trattansi di carte magiche, animaletti assurdi con nomi impronunciabili...sembrano degli RPG a cartoni...

...io preferisco gli "sparatutto"... :nuovi010) :mitra)

lo hai detto! cartoni insensati! ma che ti aprivano la fantasia! e l'albero azzurro? lo facevano come si doveva fare fino a metà degli anni 90' poi è diventato anche quello una cretinata! :nono02)



:eek:ld)



:angel)
 
Top