Domanda calcistica

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Le ultime 4 giornate di campionato si giocano senza anticipi e posticipi, giusto? Oppure sono le ultime 3?
Grazie :)
 
A dire il vero mi sembra che anche quest'anno ci hanno fatto fare il campionato in notturna,certo durante il periodo invernale,poi con il caldo sempre alle 15.00;

Il problema rimane sempre che Vi permettete di sistemare sempre tutto a vs.piacimento!!. :ciao) :ciao)
 
Il problema non è che noi sistemiamo tutto a nostro piacimento..è che voi siete usciti dalla coppa(se ho capito da che parte stai).
E comunque l'intenzione non era quella di anticiparla, ma visto che l'ha fatto il barcellona l'abbiamo fatto anche noi...
 
Hispaniko":70gvjjz7 ha detto:
Il problema rimane sempre che Vi permettete di sistemare sempre tutto a vs.piacimento!!. :ciao) :ciao)
Quando è stato eletto la prima volta mi pare che contro di lui ci fosse Sensi, dici che avrebbe lasciato la Roma per evitare questo conflitto di interessi?

E poi si parla sempre di questo, ma intanto nonostante abbiamo una squadra che avrebbe potuto vincere gli ultimi 4 campionati ne abbiamo portato a casa uno solo, insieme ad una sola coppa Italia e Supercoppa, in proporzione siamo più forti dove Galliani non conta niente, quindi non capisco perchè ogni anno si arriva a sto punto e appena c'è un anticipo per motivi di Champions si dice quel che stai dicendo tu.
 
alk147":15olap2m ha detto:
Hispaniko":15olap2m ha detto:
Il problema rimane sempre che Vi permettete di sistemare sempre tutto a vs.piacimento!!. :ciao) :ciao)
Quando è stato eletto la prima volta mi pare che contro di lui ci fosse Sensi, dici che avrebbe lasciato la Roma per evitare questo conflitto di interessi?

Con questa domanda ti sei risposto da solo,o meglio chiediti xchè Sensi non l'hanno fatto Presidente???

Quindi il divario eclatante in un campionato organizzato a 20 squadre per far sì che Milan Juve e Inter possono attingere a entroiti maggiori e assoluti,rispetto alle altre squadre per te è OK??!!???.
 
Non mi son risposto da solo, dovevano scegliere tra i due candidati e hanno scelto Galliani, dico solo che da parte vostra non dovreste parlare di conflitto di interessi, perchè sarebbe stata esattamente la stessa cosa, al massimo a parlare potrebbero essere altre squadre, ma anche qui ci sarebbe da discutere visto che ad eleggere sono i dirigenti delle stesse società.


Per gli introiti maggiori, qual è il bacino di utenza delle varie squadre?
In gran parte dipende da questo il fatto che alcune ricevano più soldi delle altre.
 
Capisco che ora devi smaltire le tossine di rabbia per l'elimi....emh.....
per la sconfitta di champion,ma possibile che sei proprio convinto di tutto questo??.

Infatti dove non avete influenze,(competizioni Europee),
le cose sono ben diverse.

Certo a scegliere sono gli stessi presidenti appecoronati al sistema!!.

Comunque ti faccio gli Auguri per la gara di ritorno. :ciao) :ciao)
 
Top