Domanda bulloni cerchi AlfaRomeo...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente!
X caso sapete dirmi se l'Alfa ha nel listino accassori anche dei bulloni per i cerchi cromati o comunque più belli di quelli di serie?
I miei, vabbeh che han 4 anni, ma sono tutti ossidati e/o arrugginiti, pensavo di colorarli con l'argento, ho provato su uno e la vernice non è che attacchi molto bene... si riga e penso che nel giro di poco sarò punto e a capo...

io ho i ti originali, ma aimè non ho i bulloni cromati. sapete se in alfa vendono solo il kit di 20 bulloni, o anche singoli, perchè a me ne servirebbero solo 16 :grazie)

paolo_t.s.":16dwf24v ha detto:
io ho i ti originali, ma aimè non ho i bulloni cromati. sapete se in alfa vendono solo il kit di 20 bulloni, o anche singoli, perchè a me ne servirebbero solo 16 :grazie)

Penso di si... per lo meno dovrebbero venderli a kit di 5 (mi sembrerebbe logico) ma magari li vendono anche singoli (ma mi stupirebbe).
Come mai solo 16? Hai un bullone antifurto?

Ho chiesto al conce oggi, gli ho dato il codice che ho trovato sulle faQ e me li fa arrivare, gli ho detto che me ne servono 16, vediamo che mi arriva...

Yaco 147 T.I.":1672ujk7 ha detto:
paolo_t.s.":1672ujk7 ha detto:

Penso di si... per lo meno dovrebbero venderli a kit di 5 (mi sembrerebbe logico) ma magari li vendono anche singoli (ma mi stupirebbe).
Come mai solo 16? Hai un bullone antifurto?
si ho il bullone antifurto, e la sua copertura è bella cromata come un bullone ti. se ne vendono 16 li comprerei volentieri.

Presi i bulloni cromati TI! Molto belli...
me ne avrebe dati anche 16, ma ne ho presi 20 lo stesso, non si sa mai che ne perdo qualcuno...

55€ e passa la paura...

@ paolo_t.s.: hai i bulloni antifurto originali Alfa? io li ho presi, ma non mi fido a mettere la copertura cromata, è lasca rispetto al bullone, o c'è un modo particolare per metterla senza che ci sia il rischio di perderla?

Igor JTD 16v":d2hs8tg5 ha detto:
me ne avrebe dati anche 16, ma ne ho presi 20 lo stesso, non si sa mai che ne perdo qualcuno...

55€ e passa la paura...

@ paolo_t.s.: hai i bulloni antifurto originali Alfa? io li ho presi, ma non mi fido a mettere la copertura cromata, è lasca rispetto al bullone, o c'è un modo particolare per metterla senza che ci sia il rischio di perderla?

io l'ho stretta leggermente con una pinza, in modo da farla incastrare meglio. è su da molto e ci sono ancora tutte e 4.

paolo_t.s.":2vjxh5pj ha detto:
Igor JTD 16v":2vjxh5pj ha detto:

55€ e passa la paura...

io l'ho stretta leggermente con una pinza, in modo da farla incastrare meglio. è su da molto e ci sono ancora tutte e 4.

E poi per toglierla come fai? :scratch)