:?: :?: pedofilusalexone85":1tctbxiy ha detto:pero ce la legge di massimo 4anni di differenza se uno dei 2 e minorenni... pero lui '83 lei '89... :asd)
alexone85":2wc907nr ha detto:pero ce la legge di massimo 4anni di differenza se uno dei 2 e minorenni... pero lui '83 lei '89... :asd)
per fortuna direi, pero attento ke la GTA porta pelo giovine :elio)-Principe-":p38y66qe ha detto:alexone85":p38y66qe ha detto:pero ce la legge di massimo 4anni di differenza se uno dei 2 e minorenni... pero lui '83 lei '89... :asd)
aahh questa mi è sfuggita...peccato sono off limit con qualsiasi minorenne da almeno 15 anni allora
daiiii non dire queste cose? panorama mi ricorda qualcosa :asd)ilplay":1304u0gl ha detto:eppure ci sono certe minorenni che sembra che abbiano gia'alcuni anni in piu'da come sono formate e come si vestono :ignore) :cop)
meno male ke qualcuno non ti legge... :crepap)ilplay":2os6bqok ha detto:lascia perdere che un giorno sono andato di nuovo e di nuovo :lingua) :cuore)
per la tua nemmeno guardare :asd)ilplay":3ianv3xq ha detto:guardare e'lecito :14pc) toccare no :mazza) :rotolo)
ilplay":1idrk815 ha detto:si infatti dicevo la norma teorica c'e' chi poi non ti fa neanche guardare :megafono) :sadomaso) :dead) :motz) :sedia) :jolly)
mancio83":1g6txjpp ha detto:ragazzi cmq è la mia fidanzata da 11 mesi (e non mi vergogno a dirlo...) è vero ci sono 6 anni di differenza....
MA...
sono stato sempre, prima di lei, con ragazze mie coetanee o spesso + grandi di 1-3 anni...
io sono della generazione 83 e posso dire che le ragazze della mia età (o sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...) sono completamente immature, addormute e sceme... :ka)
in lei ho trovato una ragazza matura che sembra almeno 20enne...
forse influisce il fatto che sia americana...
e poi se vi posto una foto non gli dareste MAI 17 anni... :asd)
mancio83":3usa42iu ha detto:e poi se vi posto una foto non gli dareste MAI 17 anni... :asd)
SimoGTA":dxw2shgj ha detto:mancio83":dxw2shgj ha detto:e poi se vi posto una foto non gli dareste MAI 17 anni... :asd)
E allora che aspetti?? Postala!!! :sedia) :culo)