domanda al volo: in albergo a 17 anni...

eppure ci sono certe minorenni che sembra che abbiano gia'alcuni anni in piu'da come sono formate e come si vestono :ignore) :cop)

ragazzi cmq è la mia fidanzata da 11 mesi (e non mi vergogno a dirlo...) è vero ci sono 6 anni di differenza....
MA...

sono stato sempre, prima di lei, con ragazze mie coetanee o spesso + grandi di 1-3 anni...
io sono della generazione 83 e posso dire che le ragazze della mia età (o sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...) sono completamente immature, addormute e sceme... :ka)

in lei ho trovato una ragazza matura che sembra almeno 20enne...
forse influisce il fatto che sia americana...

e poi se vi posto una foto non gli dareste MAI 17 anni... :asd)

mancio anke la mia ragazza ha 17 anni e quando andiamo ci è capitato di andare in albergo, nn hanno mai fatto problemi, assolutamente, ti ritirano i documenti e mi sa ke nn te li guardano neanke...

nn hanno mai detto assolutamente niente!!

si infatti dicevo la norma teorica c'e' chi poi non ti fa neanche guardare :megafono) :sadomaso) :dead) :motz) :sedia) :jolly)

I docuementi vanno registrati e denunciati, non so'...mi pare tutti i giorni alla questura.
Se non erro è una vecchia legge sull'antimafia...

cmq anche se prendi in affitto una camera, non puoi far salire chi ti pare, e in qualunque caso devi esibire il documento alla reception.

mancio83":1g6txjpp ha detto:
ragazzi cmq è la mia fidanzata da 11 mesi (e non mi vergogno a dirlo...) è vero ci sono 6 anni di differenza....
MA...

sono stato sempre, prima di lei, con ragazze mie coetanee o spesso + grandi di 1-3 anni...
io sono della generazione 83 e posso dire che le ragazze della mia età (o sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...) sono completamente immature, addormute e sceme... :ka)

in lei ho trovato una ragazza matura che sembra almeno 20enne...
forse influisce il fatto che sia americana...

e poi se vi posto una foto non gli dareste MAI 17 anni... :asd)

posta la foto che puo sempre servire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scherzo :jolly) :jolly)

Sul serio la legge non permette ad una minorenne di dormire in albergo?

Questa non la sapevo proprio: non si finisce mai di imparare :asd)

Secondo me non ti faranno alcun problema: prenota sta doppia e divertiti :culo)

Mancio secondo mè non fai bene :nono) ,fai più che bene :asd) !! in fin dei conti ha 17 anni,ormai coi tempi che corrono l80% delle ragazze a quell'eta hanno piu ben poco da imparare,non è come una volta che a 18 anni erano ancora sante e caste,poi ancora di piu che è la tua ragazza fossi in tè non mi farei nessun problema,un mio caro e saggio amico una volta mi disse "la fxxa mica gli spunta a una certa età" :crepap)