domanda ADSL

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
Ciao raga'
la mia morosa ha messo l'ADSL...
devo installarglielo settimana prossima quando arriva il tutto.
la mia domanda e' : Ho windows ME per cui non dovrei avere problemi di sorta (installo la medusa USB cdrom autoinstallante e via)
invece se fosse win XP home? e' vero che appena si connette arriva quel famoso virus che ti fa fare il shoutdown??
premetto che c'e' l'antivirus aggiornatissimo :grazie)
 
mah

dite?
come firewall c'e' quello di norton.
il pb e' che era venuta fuori tempo fa. con xp e adsl prima connessione pam shoutdown
 
a parte che la cosa è recentssima (diciamo dalla scorsa estate)...io ho l'asd :asd) da quando si chiamava bbb e non gnocca alice

cmq, per esempio, con trend micro internet security, ogni tanto lo rileva, ma basta disconnettersi e tutto si risolve

questo, mi pare, succeda solo con adsl telecom, o tin - virgilio che sia

è a Ip variabile no?
 
Re: mah

lele1975":156xsu6q ha detto:
dite?
come firewall c'e' quello di norton.
il pb e' che era venuta fuori tempo fa. con xp e adsl prima connessione pam shoutdown

Io ho Alice e ho avuto il problema di cui parli, ti consiglio di abilitare anche il firewall di windows, anzi scarica il service pack 2 per xp dal sito della microsoft, è gratis! Se ti servono le 2 patch per blaster e sasser te li porto domani! :OK)
 
Re: mah

Dave":3ugd98xr ha detto:
lele1975":3ugd98xr ha detto:
dite?
come firewall c'e' quello di norton.
il pb e' che era venuta fuori tempo fa. con xp e adsl prima connessione pam shoutdown

Io ho Alice e ho avuto il problema di cui parli, ti consiglio di abilitare anche il firewall di windows, anzi scarica il service pack 2 per xp dal sito della microsoft, è gratis! Se ti servono le 2 patch per blaster e sasser te li porto domani! :OK)

si, è meglio installare prima le patch che collegarsi, altrimenti Sasser "installa" un programmino (avserve.exe) che rimane in esecuzione automatica e attacca altri pc....
 
Ho installato un paio di adsl ... e appena mi connettevo trak... arriva il virus dello shutdown !!!! (mi sarà capitato 3-4 volte ) inaffti ogni volata che reistallo prima di qualsiasi connessione installo quatomeno un firewall (o il sevice pack 2) e un antivirus aggiornato ... (il norton 2005 fa miracoli!!!)
 
Top