Domanda a chi monta autoradio 2 DIN KENWOOD 6.1" recente

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Settimana scorsa ho montato un autoradio 2 DIN KENWOOD 6.1" con bluetooth e navigatore integrato,è il modello DNX4230BT,
volevo sapere da chi monta un qualsiasi 2 DIN KENWOOD recente come il mio come fà a spegnere SOLO lo schermo tenendo il sistema acceso,cioè schermo spento e tasti accesi con la musica che prosegue(modalità notturna in pratica),nessuno dei tasti a sinistra ha questa funzione e all'interno dei vari menù non trovo nulla... :wall) questo nel link è il 2 DIN che ho montato:

http://www.kenwood.it/products/car/mult ... DNX4230BT/
 
ciao, mi pare che non si possa fare. io sulla mia kenwood non potevo per esempio...ora con l'alpine iva-d511 seleziono se volere il monitor acceso o spento
 
milleman":1igohrvi ha detto:
io ho avuto i
dnx5220bt
dnx5240bt
dnx5260bt
dnx7200

e nessuno si spegneva
Nel DNX5260BT forse si può,negli altri 3 che hai avuto invece non lo sò perchè non li conosco,anche nella mia comunque si può...bisogna tener premuto il tasto TEL per un paio di secondi dopo aver attivato un'opzione nel menù,per saperlo ho dovuto mandare un'email alla KENWOOD per domandargli se si potesse o no.
 
Devo cambiargli qualche impostazione/parametro perchè non ho sentito cambiamenti rispetto al Connect,io poi non me ne intendo quindi mi è difficile farlo,sulla mia come audio ho fatto poco,solo insonorizzazione delle porte anteriori e cambiato le 2 casse e i 2 tweeter entrambi marchiati CIARE,roba economica però perchè il Connect "spinge" poco quindi erano inutili 2 casse e 2 tweeter turbopowerultramegafashion da 75.000W,non avrebbero reso...
 
Ciao, siccome vorrei mettere un 2 din al posto dell'originale, volevo chiederti se monta a filo oppure sporge. Tu hai la 147? io ho la GT ma tanto dentro sono uguali. Non so quale modello comprare perché ho paura che sporga e così rovinerei tutto.
Dicono ke quelle da 7 pollici con apertura motorizzata x cd sporgano di più rispetto a quelle da 6.1 pollici. E' vero?
Hai preso interfaccia x comandi al volante, bose?
Grazie
 
freccianera74":wii70ti5 ha detto:
Ciao, siccome vorrei mettere un 2 din al posto dell'originale, volevo chiederti se monta a filo oppure sporge. Tu hai la 147? io ho la GT ma tanto dentro sono uguali. Non so quale modello comprare perché ho paura che sporga e così rovinerei tutto.
Dicono ke quelle da 7 pollici con apertura motorizzata x cd sporgano di più rispetto a quelle da 6.1 pollici. E' vero?
Hai preso interfaccia x comandi al volante, bose?
Grazie
Ti dò il link del topic della mia 147 nel Virtual Garage,lì ho scritto tutto ciò che vuoi sapere e c'è anche qualche foto: ;)

viewtopic.php?f=101&t=114221&start=500
 
[/quote]
Ti dò il link del topic della mia 147 nel Virtual Garage,lì ho scritto tutto ciò che vuoi sapere e c'è anche qualche foto: ;)

viewtopic.php?f=101&t=114221&start=500[/quote]

Ho un dubbio sull'accensione/spegnimento della radio. Cioè, funziona come quella di serie? ad esempio se la lascio accesa ma spengo l'auto si spegne anche la radio, al riavvio dell'auto anche la radio si accenderà in automatico. Mentre se guido e non ho voglia di ascoltare la radio la spengo con il tasto apposito della radio.
Chiedo questo perché alcune 2 Din non hanno la funzione off, si può oscurare il display ma la radio rimane sempre accesa...
Viceversa non vorrei neanche avere un 2din collegato sottochiave che per esempio se mi fermo in sosta qualche secondo devo per forza lasciare la chiave inserita con cruscotto acceso perché altrimenti la radio non funziona.
Vorrei mantenere lo stesso principio di funzionamento della radio di serie senza mettere ulteriori pulsanti e pulsantini per spegnere la sorgente. Insomma vorrei un lavoro fatto bene visto che presumo dovrò accettare che sporga un pochino.
Thanks
 
Top