Domanda a chi e' di Messina e dintorni

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ho sentito stamani una intervista di Berlusconi che era a Messina e ha detto che sono stati fatti degli importanti lavori sulla viabilita', in modo da togliere il pesantissimo traffico, anche di parecchi TIR, dalle zone piu' abitate della citta'. E che la prossima settimana sarebbe stato inaugurata tale nuova viabilita'.

Siccome sono appassionato di politica, e senza voler in alcun modo provocare discussioni (perche' su tante cose che ha detto, ci sarebbe da parlare...) e soprattutto flame politiche, volevo solo una conferma, obbiettiva, da parte di chi abita da quelel parti. E' vera sta cosa? E' stato fatto un buon lavoro?

Ho dei parenti a Messina...
ma non so se siano disposti a parlare... :ignore) :ignore)

... scherzo... più tardi li chiamo e ti faccio sapere!!! :OK)

io sono un pò distante da quel punto della sicilia , ma sicuramente ti saprà dire qualcosa in più il nostro grande coordin di zona stefojtd

l'unica cosa che ti posso dire è che quando ahanno inagurato l'autostrada pa me con la presenza del presidente della regione e il presidente del consiglio l'autostrada era ancora incompleta nel senso di marcia da me a pa :KO)

max.jtd":29qt00nk ha detto:
io sono un pò distante da quel punto della sicilia , ma sicuramente ti saprà dire qualcosa in più il nostro grande coordin di zona stefojtd

l'unica cosa che ti posso dire è che quando ahanno inagurato l'autostrada pa me con la presenza del presidente della regione e il presidente del consiglio l'autostrada era ancora incompleta nel senso di marcia da me a pa :KO)

Si che era ancora incompleta l'avevano detto. Infatti si parlava di parte iniziale. :shrug03)

io sono di milazzo Kon,di quella autostrada ne percorro solo un tratto (ME-PA) è cosi da sempre.
gallerie senza luci e piene di buche,manto stradale disastrato.
unica cosa hanno messo il G.Rail piu alto ma dopo che un ragazzo con la moto è volato di sotto.
per il resto non so' che dirti.
domani sento una mia amica che la percorre per lavoro 3 volte a settimana.

Ho sentito stamani una intervista di Berlusconi che era a Messina e ha detto che sono stati fatti degli importanti lavori sulla viabilita', in modo da togliere il pesantissimo traffico, anche di parecchi TIR, dalle zone piu' abitate della citta'. E che la prossima settimana sarebbe stato inaugurata tale nuova viabilita'

scusa non parli dell'autostrada!!!
bè allora ti posso dire con una certezza del 80% che non ho visto nulla di tutto questo.
praticamente da quando si sbarca dal traghetto tutti i mezzi auto e tir devono passare per forza per la citta' almeno per un tratto di 4klm circa.

hanno solo ultimato la linea del tram...ma ci hanno messo solo 3anni.

Sciaky147":2t0cp9hn ha detto:
Ho sentito stamani una intervista di Berlusconi che era a Messina e ha detto che sono stati fatti degli importanti lavori sulla viabilita', in modo da togliere il pesantissimo traffico, anche di parecchi TIR, dalle zone piu' abitate della citta'. E che la prossima settimana sarebbe stato inaugurata tale nuova viabilita'

scusa non parli dell'autostrada!!!
bè allora ti posso dire con una certezza del 80% che non ho visto nulla di tutto questo.
praticamente da quando si sbarca dal traghetto tutti i mezzi auto e tir devono passare per forza per la citta' almeno per un tratto di 4klm circa.

hanno solo ultimato la linea del tram...ma ci hanno messo solo 3anni.

Scusa... ma la certezza del 80% da dove viene? :sgrat)
Volevo semplicemente sapere, per curiosita', se tale nuova viabilita' e' stata fatta (ma penso di si... non credo se lo "inventino") e se era efficace come dicevano.