marci73":2l2y7fu6 ha detto:..io non ho mai visto la spia accendersi..
Anch'io appena arrivata dicevo così.. ora tra noi c'è un rapporto di complicità ed è tutto un altro andare :OK)
marci73":2l2y7fu6 ha detto:..io non ho mai visto la spia accendersi..
Testa":102520xu ha detto:marci73":102520xu ha detto:..io non ho mai visto la spia accendersi..
Anch'io appena arrivata dicevo così.. ora tra noi c'è un rapporto di complicità ed è tutto un altro andare :OK)
penso che ci è entrato in sintonia,ha imparato a conoscere le prestazioni e i limite del mezzo..tutti le imparano portando la :inocchio) col tempo!per me è stato così,anche nelle manovre di parcheggio,prima ero incapace ora le facci ad occhi chiusi :X)marci73":2c8gcmto ha detto:Testa":2c8gcmto ha detto:marci73":2c8gcmto ha detto:..io non ho mai visto la spia accendersi..
spiega spiega... :elio)
hotheart82":h9rmpm8n ha detto:forse non ti impegni abbastanza.. :rotolo) :sarcastic) a me si accende eccome! :asd)marci73":h9rmpm8n ha detto:io non ho mai visto la spia accendersi
chat_illusion":23uqba2t ha detto:hotheart82":23uqba2t ha detto:forse non ti impegni abbastanza.. :rotolo) :sarcastic) a me si accende eccome! :asd)marci73":23uqba2t ha detto:io non ho mai visto la spia accendersi
Quoto... anche a me si accende...
E si sente eccome quando il controllo interviene.
ciao
vedi?6 uno bravo studente ma svogliato..impegnati di + la prossima volta.. :sedia) :sarcastic)marci73":x8otofwk ha detto:chat_illusion":x8otofwk ha detto:hotheart82":x8otofwk ha detto:forse non ti impegni abbastanza.. :rotolo) :sarcastic) a me si accende eccome! :asd)marci73":x8otofwk ha detto:io non ho mai visto la spia accendersi
ciao
tutto chiaro.
Funziona!
mi si è accesa la spia!!
hotheart82":jibno4lo ha detto:vedi?6 uno bravo studente ma svogliato..impegnati di + la prossima volta.. :sedia) :sarcastic)marci73":jibno4lo ha detto:chat_illusion":jibno4lo ha detto:hotheart82":jibno4lo ha detto:forse non ti impegni abbastanza.. :rotolo) :sarcastic) a me si accende eccome! :asd)marci73":jibno4lo ha detto:io non ho mai visto la spia accendersi
ciao
tutto chiaro.
Funziona!
mi si è accesa la spia!!
ke roba è?io nn ho ricevuto niente..marci73":2ydcov3j ha detto:Domandone....chi ha ricevuto il quesito della tns infratest? :scratch)
hotheart82":2apxerja ha detto:ke roba è?io nn ho ricevuto niente..marci73":2apxerja ha detto:Domandone....chi ha ricevuto il quesito della tns infratest? :scratch)
a bravo.. :bonk) :sarcastic) io non ho ricevuto niente.. :shrug03)marci73":3b7nppub ha detto:hotheart82":3b7nppub ha detto:ke roba è?io nn ho ricevuto niente..marci73":3b7nppub ha detto:Domandone....chi ha ricevuto il quesito della tns infratest? :scratch)
questionario mandato per ricerche di mercato sulle auto.....io cestinato :smokin)