Dolore pancia... help medico (Scoperto: Ernia Ombelicale)

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi da un po di giorni ho un forte bruciore di stomaco, pernsavo fosse per una sbagliata alimentazione... troppa roba fritta etc... pero ho notato ke se respiro a pieni polmoni, tossisco, faccio addominali e mi premo l ombelico, o addirittura metto un dito dentro al buco e tiro verso su-sinistra e cmq anche nelle altre direzione mi fa un male assurdo tipo premere un livido... mi sento stanchissimo e sto male.

domani credo di andare dal medico... a qualcuno di voi e mai successo?
ce un medico qui? per chiedere info? grazie ragazzi

la zia ti poteva essere d'aiuto,ma ora non c'è.....

non saprei aiutarti,ma se ti fa tanto male ti conviene andare dal medico al più presto,potresti avere un buchino nello stomaco.

in bocca al lupo e facci sapere quando stai meglio mi raccomando! :fluffle)

grazie ragazzi... spero non sia qualcosa di grave... fa male proprio nella zona ombelico... in piu e il dolore simile al maldistomaco, ma se premo la pancia o tocco l ombelico fa un male cane... e sopportabile se nn mi tocco e nn faccio respiri profondi...

alexone85":dgpul6wb ha detto:
grazie ragazzi... spero non sia qualcosa di grave... fa male proprio nella zona ombelico... in piu e il dolore simile al maldistomaco, ma se premo la pancia o tocco l ombelico fa un male cane... e sopportabile se nn mi tocco e nn faccio respiri profondi...

troppe pippe?

:asd) :asd) :asd)

dai stai tranquillo sarà un colpo di freddo... oppure un male stagionale

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

potrebbe essere l'influenza.......quest'anno si manifesta
soprattutto con i dolori allo stomaco anche io li ho avuti
....stai tranquillo non ti preoccupare
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

jackpaxton":1u3dhsxz ha detto:
non me ne intendo assolutamente .... ma nn vorrei fosse un'ernia ombelicale.
Corri a farti vedere :fluffle)
ci hai beccato...

ho una infiammazione della parete ombelicale tra i 2 muscoli...
mi ha detto ke ho i miscoli addominali troppo rilassati e molli e ke quindi al minimo sforzo le mie viscere possono uscire... ora e infiammato ma potrebbe esserci un ernia :mecry)

devo andare a fare una visica chirurciga all ospedale o privatamente (solo se peggiora) ed e gia la seconda xke ho gia un ernia inguinale... ma ke palle... ragazzi... vi auguro di non avere mai un ernia...

ho tanta paura delle operazioni, poi ho anche un problemino alla pelle ke mi vieta tra virgolette operazioni troppo interne.. :mecry)

Mi dispiace, fatti forza :fluffle)
Anche le nostre amate Alfa hanno dei problemini ogni tanto; l'importante è che si sistemano e tornano come prima, cosa che farai anche tu, stai tranquillo :OK)

mi spiace alex...xò ti posso dire che mio padre aveva due ernie inguinali, e l'hanno operato di tutte due lo stesso giono e dopo due gioni camminava già...

magari riposati e poi vai in palestra o comprati una moto da cross per farti un po di muscoli...

grazie ragazzi...
il medico mi ha detto di fare nuovo xke non ce la forza di gravita a shiacciare e quindi riesco facilmente a ristabilizzare un po i muscoli.
ora attendo di fare una visita privata x le 2 ernie e poi vedro...

@marco86: buongiorno! se mi comrpo la moto da cross oltre ad avere 2 ernie, e 1 scapola rotta xke gia volato dal 125 mi sa ke mi spezzo pure una gamba :tiè)