Dodge Viper SRT-10: mamma mia quant'è bella!!!

presta":20ao84m7 ha detto:
certo, è chiaro, a livello di motore rimane sempre molto discutibile un 8.4 con soli 600cv... :ka)

Eh...Xò quando passi, avendo quei stupendi scarichi sotto le portiere secondo me si sente 20 km prima :asd) :asd)
 
Stiffl3r":1gehzwdz ha detto:
presta":1gehzwdz ha detto:
certo, è chiaro, a livello di motore rimane sempre molto discutibile un 8.4 con soli 600cv... :ka)

Eh...Xò quando passi, avendo quei stupendi scarichi sotto le portiere secondo me si sente 20 km prima :asd) :asd)

mi sembra chiaro :asd)
 
Lacco79":3glvl2ik ha detto:
presta":3glvl2ik ha detto:
io non ho parole, esteticamente è una vera bomba!!!
http://www.autoblog.it/post/6433/600-cavalli-per-la-dodge-viper-srt-10

certo, è chiaro, a livello di motore rimane sempre molto discutibile un 8.4 con soli 600cv... :ka)


Vero, ma un 8.4 10 cilindri deve avere una coppia massima davvero mostruosa... :?: :?:

si, come coppia siamo d'accordo, ma in quanto a rapporto cilindrata/potenza ancora non ci siamo! :KO)
 
presta":1091aqm5 ha detto:
Lacco79":1091aqm5 ha detto:
presta":1091aqm5 ha detto:
io non ho parole, esteticamente è una vera bomba!!!
http://www.autoblog.it/post/6433/600-cavalli-per-la-dodge-viper-srt-10

certo, è chiaro, a livello di motore rimane sempre molto discutibile un 8.4 con soli 600cv... :ka)


Vero, ma un 8.4 10 cilindri deve avere una coppia massima davvero mostruosa... :?: :?:

si, come coppia siamo d'accordo, ma in quanto a rapporto cilindrata/potenza ancora non ci siamo! :KO)


Eh....Come si suol dire: " Cavalli americani" :asd) :asd)
 
Stiffl3r":1d1xpnaz ha detto:
presta":1d1xpnaz ha detto:
Lacco79":1d1xpnaz ha detto:
presta":1d1xpnaz ha detto:
io non ho parole, esteticamente è una vera bomba!!!
http://www.autoblog.it/post/6433/600-cavalli-per-la-dodge-viper-srt-10

certo, è chiaro, a livello di motore rimane sempre molto discutibile un 8.4 con soli 600cv... :ka)


Vero, ma un 8.4 10 cilindri deve avere una coppia massima davvero mostruosa... :?: :?:

si, come coppia siamo d'accordo, ma in quanto a rapporto cilindrata/potenza ancora non ci siamo! :KO)

Eh....Come si suol dire: " Cavalli americani" :asd) :asd)

eh si... proprio cavalli americani! consumi elevati per motori enormi e pochi cavalli... :elio)
 
La Viper è la tipica auto che viene comprata solo per fare scena e per far girare la testa ai passanti (fino a qualche settimana fa ne vedevo una tutti i giorni)!!! Come prestazioni pure non va male, però mettila in pista contro una qualsiasi europea e non, e vedi come ne esce..............davvero malconcia!!!! L'unica vera americana degna di nota è la Corvette!!!! imho
 
Per me, le macchine belle sono tutta un'altra cosa:

Ferrari%20599%20GTB%202-lg.jpg
 
tipico macchinone americano...a livello estetico niente da dire veramente bella pero come motore c'e di meglio soprattutto vista la cilindrata...penso che consuma come un tir..... :asd)
 
pierluigi84":1xgbpv9l ha detto:
gli americani saranno portati a fare qualche hamburger o hot dog.. ma macchine.. nn ci siamo :KO)

Non esageriamo!!! Se mi parli di Viper ok, ma non c'è solo lei di auto americana!!!
 
pierluigi84":q6vfjkxx ha detto:
gli americani saranno portati a fare qualche hamburger o hot dog.. ma macchine.. nn ci siamo :KO)


Vallo a dire a chi ha comprato una Corvette Z06 che le Ferrari son meglio...si fa una bella risata :D

Sopratutto se, come si vocifera (e si vede al ring) uscirà la Blue Devil da 600 e qualcosa cv...a meno di 100.000 euro (qua) o 60 mila euro (là)
 
molodiri":2q0y99th ha detto:
Per me, le macchine belle sono tutta un'altra cosa:

Ferrari%20599%20GTB%202-lg.jpg

eh beh, qui si va sul pesante :asd) che spettacolo! però diciamo che non disprezzerei neanche una viper!
 
pyro":5srt5cnp ha detto:
La Viper è la tipica auto che viene comprata solo per fare scena e per far girare la testa ai passanti (fino a qualche settimana fa ne vedevo una tutti i giorni)!!! Come prestazioni pure non va male, però mettila in pista contro una qualsiasi europea e non, e vedi come ne esce..............davvero malconcia!!!! L'unica vera americana degna di nota è la Corvette!!!! imho

:handclap)
Come al solito mi trovi d'accordissimo su tutta la linea
 
Top