Doctor glass!!!

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao ragazzi ieri stavo andando a Bergamo all'orio center,mentre ero in autostrada la macchina che mi precedeva mi ha sparato una pietra sul vetro e si è rotto :mecry),ora mai ci sono 2 righe e sicuramente è da cambiare :evil:.
Sono assicurato ma non ho mai fatto cambiare un vetro in vita mia quindi pensavo di rivolgermi al doctor glass,qualcuno mi sa dire qualche info sul procedimento e soprattutto se bisogna lasciare un giorno la :147) ???
Grazie maledette pietre :mitra) :dead)
 
io mi ricordo che l'ho dovuta lasciare mezza giornata perchè si doveva asciugare il collante del vetro......

cmq se il costo del vetro rientra nel rimborso della tua assicurazione, non devi fare altro che portarla, dirgli l'assicurazione che hai e basta.

attenzione molte volte loro dicono che la tua assicurazione non rimborsa tutto il danno,
per cui informati presso la tua assicurazione prima.....

ciao
 
Purtroppo ci sono capitato anch'io. L'assicurazione copre fino a 350 euro se vado da un carrozziere a mia scelta mentre se decido doctor glass o car glass copre fino a 1000 euro. Mi dicevano che da doctor glass li mettono originali. Lavorano bene? Ho un po' paura che fanno qualche cavolata. In caso meglio farlo fare in sede da loro o la stessa lavorazione la fanno anche a casa?
 
Testa":bp50occ2 ha detto:
Purtroppo ci sono capitato anch'io. L'assicurazione copre fino a 350 euro se vado da un carrozziere a mia scelta mentre se decido doctor glass o car glass copre fino a 1000 euro. Mi dicevano che da doctor glass li mettono originali. Lavorano bene? Ho un po' paura che fanno qualche cavolata. In caso meglio farlo fare in sede da loro o la stessa lavorazione la fanno anche a casa?

Anke a me è successo però x fortuna sono riusciti a ripararlo senza sostituirlo.. :)
Sul fatto che li mettono originale dipende, perché se lo vuoi non originale hanno anke quello! Magari uno che non è assicurato o semplicemente non gli interessa avere il vetro originale gli mettono su uno normale..
Lavorano bene..la riparazione x quanto mi riguarda non si vede manco..e poi si la lavorazione che fanno in sede è la stessa che fanno sul posto, non fanno altro che levare via vetro e collante e rifare tutto.. :OK)
 
Nella parte inferiore c'è una scheggiatura di circa 20 cm. Chiederò di venire a casa sabato mattina così posso lasciare tranquilla la macchina a casa.
 
guarda...mio padre ha preso un sassolino e si è solo scheggiato, senza crepe, solo un puntino.
aveva la frnachigia ma gli hanno detto che ci pensavano a tutto loro e glielo hanno sostituito a gratis...non so come.... ma tant'è..... ;)
 
Io sono assicurato anche per i cristalli e pensa, si è incrinato per un sassolino proprio mentre tornavo a casa dopo averla appena ritirata :swear) :swear) basta che guardi con quale ditta è associata la tua assicurazione (carglass doctor glass ecc, io doctor glass) ne chiami uno di zona, prendi appuntamento e poi fanno tutto loro e tu ovviamente non devi pagare. A me l'hanno tenuta un paio d'ore ma se per un paio di giorni non ci circoli (come consigliano) è meglio, infatti deve asciugarsi la colla; mentre tornavo a casa sentivo un sacco di rumori, complici le strade non bellissime che ho dovuto fare, e non è carino. Ferma 2 giorni poi tutto a posto
 
Chiamerò car glass che al telefono mi son sembrati più disponibili anche per venire a casa e poi la lascio ferma :OK)
 
Top