DeX":1mjkak7i ha detto:il reclamo all'ufficio giusto
questo, però, per i più, è un bel problema...io lo so bene, purtroppo
in ogni caso, qui nessuno ha mai - a torto o ragione - fatto la guerra a nessuno, ci mancherebbe, ma c'è l'intento e la voglia di "rivendicare" un ruolo dell'Associone e dei singoli soci rispetto al: far qualcosa per l'Alfa, qualcosa e anche di più, perchè questa è la realtà
in questo senso, ogni singolo che si è trovato in una situazione poco bella, non solo la prende come cosa personale, ma in virtù del fatto che non accada anche ad amici del virtual o altri Clienti Alfa...insomma una sana e costruttiva critica e lamentela verso quelle che sono ingiustizie, pecche, malfunzionamenti ecc che danneggiano incredibilmente il Marchio
da parte Alfa, non vedere questo forzo e questo intento, e non adoperarsi per perseguire certe vicende, far muro di gomma o far finta di nulla non è segno positivo a mio avviso, anzi circostanza molto deleteria (per esempio, io, nel mio "piccolo" da quando ho acquistato la mia 147, con tutti nessi e connessi negativi, non ho mai più sentito un amico, un Collega, un Cliente o altro che, anche solo a vedermi spesso e volentieri con altre auto che non erano la mia e sapendo dei vari problemi occorsomii, si è minimamente avvicinato alla concessionaria ok, ma anche, ovviamente, al Marchio Alfa, evitandolo per paura di incappare e "inciampare" come il sottoscritto)...boh, farla capire questa cosa sembra impossibile