Dobbiamo farlo licenziare?

DeX":1mjkak7i ha detto:
il reclamo all'ufficio giusto

questo, però, per i più, è un bel problema...io lo so bene, purtroppo

in ogni caso, qui nessuno ha mai - a torto o ragione - fatto la guerra a nessuno, ci mancherebbe, ma c'è l'intento e la voglia di "rivendicare" un ruolo dell'Associone e dei singoli soci rispetto al: far qualcosa per l'Alfa, qualcosa e anche di più, perchè questa è la realtà

in questo senso, ogni singolo che si è trovato in una situazione poco bella, non solo la prende come cosa personale, ma in virtù del fatto che non accada anche ad amici del virtual o altri Clienti Alfa...insomma una sana e costruttiva critica e lamentela verso quelle che sono ingiustizie, pecche, malfunzionamenti ecc che danneggiano incredibilmente il Marchio

da parte Alfa, non vedere questo forzo e questo intento, e non adoperarsi per perseguire certe vicende, far muro di gomma o far finta di nulla non è segno positivo a mio avviso, anzi circostanza molto deleteria (per esempio, io, nel mio "piccolo" da quando ho acquistato la mia 147, con tutti nessi e connessi negativi, non ho mai più sentito un amico, un Collega, un Cliente o altro che, anche solo a vedermi spesso e volentieri con altre auto che non erano la mia e sapendo dei vari problemi occorsomii, si è minimamente avvicinato alla concessionaria ok, ma anche, ovviamente, al Marchio Alfa, evitandolo per paura di incappare e "inciampare" come il sottoscritto)...boh, farla capire questa cosa sembra impossibile
 
secci":2l8gos8m ha detto:
DeX":2l8gos8m ha detto:
il reclamo all'ufficio giusto

da quando ho acquistato la mia 147, con tutti nessi e connessi negativi, non ho mai più sentito un amico, un Collega, un Cliente o altro che, anche solo a vedermi spesso e volentieri con altre auto che non erano la mia e sapendo dei vari problemi occorsomii, si è minimamente avvicinato alla concessionaria ok, ma anche, ovviamente, al Marchio Alfa

è brutto :( ma è così, lo sento continuamente :(
 
beh....

DeX":11c4xdmb ha detto:
adesso mi pare ke si stia esagerando.....sai quante persone allora ke dovrebbero starsene a casa da domani x l'inettitudine dimostrata sul lavoro?
Almeno 1/2 paese!

Non mi pare il caso...coi tempi ke corrono.

Forse non hai letto i commenti, ma se lo farai vedrai che nessuno si è espresso a favore del licenziamento.Il tutto è poi stato messo sul tono della battuta...leggi i commenti simpatici di Vizz e Felix.

Non mi pare nemmeno ke il tuo post fosse ad alto tasso di ironia....anzi....
 
squalettoge":gkubc13l ha detto:
DeX":gkubc13l ha detto:
Ciao a tutti!

Sono rimasto molto colpito dal racconto delle vicissitudini passate da Fiffi nell'ordinare ben 121 159!Per fortuna tutto si è risolto bene grazie all'intervento del grande Nivomat.
Cmq sia,ho raccontato l'accaduto a mia zia che lavora nell'ufficio del personale della Fiat...ovviamente anche lei è rimasta esterrefatta da quanto avvenuto!
Mi ha detto che ora come ora, uno degli obbiettivi primari Fiat, è proprio quello di sanare la rete di vendita che ha ancora troppe falle.
Mi ha chiesto il nominativo di quel signore che ha rischiato di far perdere un ordine di 121 auto, spiegandomi che, una volta appurato quanto accaduto, verrà certamente licenziato in tronco.

Che cosa ne pensate?
Fiffi, tu saresti d'accordo a comunicare il nome di questo tipo?
E' forse da bast**di far licenziare una persona anche se ha dimostrato di essere totalmente inadeguata a ricoprire un ruolo così importante?

bisongenrebbe capire se e quanta colpa abbia... sparare sul mucchio mi pare la soluzione classica e semplice x eliminare costi ma il problema sta alla testa non alla coda... tutto cio imho salumi e caci a tutti

Quoto Squalo :OK)
 
albiz_1999":156n9ydt ha detto:
Mollan":156n9ydt ha detto:
la presentazione al pubblico l'han fatta al salone di ginevra se non erro... e fifi l'ha ordinata a luglio :)

si, ma a settembre c'è stato l'inizio della commercializzazione , ed è quello imho , che conta, o mi sbaglio ?

Albiz, le vetture si possono ordinare ancor prima che escano i listini.
Il mio ha data 30 luglio 2005. se qualcuno lo desiderasse, visto che non ho lo scanner, lo posso inviare via fax per farlo pubblicare.
Ovviamente con nomi aziendali, numero di oridine e nome conc. censurati.

P.S. Per inciso, sto ancora attendendo. :mecry)
 
Tattao ha scritto
Non mi pare nemmeno ke il tuo post fosse ad alto tasso di ironia....anzi....

Beh, continui a non leggere però.
Non ho parlato di me, ma ho citato Vizz e Felix.
Cmq, tornando alla fattispecie, se non sono stato chiaro prima allora cerco di ripetermi:"Non sono d'accordo neanch'io per il licenziamento"

Dai, chiudiamo qui questa discussione perchè mi sembra sterile ed io per primo con essa.
 
secci":3cadrlq1 ha detto:
DeX":3cadrlq1 ha detto:
il reclamo all'ufficio giusto

questo, però, per i più, è un bel problema...io lo so bene, purtroppo

in ogni caso, qui nessuno ha mai - a torto o ragione - fatto la guerra a nessuno, ci mancherebbe, ma c'è l'intento e la voglia di "rivendicare" un ruolo dell'Associone e dei singoli soci rispetto al: far qualcosa per l'Alfa, qualcosa e anche di più, perchè questa è la realtà

in questo senso, ogni singolo che si è trovato in una situazione poco bella, non solo la prende come cosa personale, ma in virtù del fatto che non accada anche ad amici del virtual o altri Clienti Alfa...insomma una sana e costruttiva critica e lamentela verso quelle che sono ingiustizie, pecche, malfunzionamenti ecc che danneggiano incredibilmente il Marchio

da parte Alfa, non vedere questo forzo e questo intento, e non adoperarsi per perseguire certe vicende, far muro di gomma o far finta di nulla non è segno positivo a mio avviso, anzi circostanza molto deleteria (per esempio, io, nel mio "piccolo" da quando ho acquistato la mia 147, con tutti nessi e connessi negativi, non ho mai più sentito un amico, un Collega, un Cliente o altro che, anche solo a vedermi spesso e volentieri con altre auto che non erano la mia e sapendo dei vari problemi occorsomii, si è minimamente avvicinato alla concessionaria ok, ma anche, ovviamente, al Marchio Alfa, evitandolo per paura di incappare e "inciampare" come il sottoscritto)...boh, farla capire questa cosa sembra impossibile

Approvo pienamente Seccino :OK)
 
Top