rdieci":2js41kqu ha detto:
yugs":2js41kqu ha detto:
Però aspettarsi un format stile Ramsay che sfancula i titolari di un ristorante in fallimento è difficile e saprebbe di doppione, quindi meglio proporre solo l'originale doppiato. :asd)
:asd) non sei aggiornato... cucine da incubo italia... hanno fatto anche quello con lo cheff canavacciuolo, ne ho vista una puntata... pessima
me l'ero perso (e direi meno male visto il commento dopo).. :?:
Per il resto in ordine cronologico:
si meglio "In cucina con Ale" (presenta alcune ricette, le spiega e poi riepiloga alla fine). "Fuori menù" ne ho viste due puntate, non so se certa gente la reclutano a forza (già per un neofita cucinare per 2-3 persone è difficile, farlo per 25-30 e senza sapere cosa dire ai due aiutanti di cucina è pazzesco)
Beh le cose costruite sono per lo più inguardabili, ma qualche idea di base c'è... ho visto fare due vasi da fiori sospesi al muro del giardino con delle grondaie di recupero, un tavolino da terrazo con un vecchio pneumatico (ho giusto un Michelin Alpin avanzato da 17", magari un giorno ci penso). meglio forse è quello On the road con l'altro tizio che recupera vechi materiali, l'idea del riciclo è interessante.
Enzo&Carla: c'era una tizia che non voleva farsi buttare via un maglione scialbo a cui teneva moltissimo, Enzo l'ha quasi fulminata con lo sguardo disgustato. :crepap)
a dirla tutta ci sarebbero anche le puntate di Paola Marella sul vendo/cerco casa, però più noioso e troppo da fighettoni e/o propongono immobili di fascia elevata (una puntata vedeva protagonisti un geometra con moglie che cercavano una seconda casa a Bardonecchia, quando Paola le chiede il budget e se ne escono con "massimo 500.000 €"... alla faccia della seconda casa!)