cnq vista la politica interna di radio deejay (che ho avuto modo di conoscere e constatare) non mi dispiace per niente se va a farsi friggere
maurovoice":1ub7o9a4 ha detto:Ohhhhhhhhhh ora 105 non teme il confronto, io sono un'assiduo ascoltatore, e per lo zoo divento matto, ora credo che in'officina alzerò il volume a canna dalle 2 alle 4
AUZZ ADDAVADAI!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":3i1x61wg ha detto:cnq vista la politica interna di radio deejay (che ho avuto modo di conoscere e constatare) non mi dispiace per niente se va a farsi friggere
Aleksej":2085f9av ha detto:maurovoice":2085f9av ha detto:cnq vista la politica interna di radio deejay (che ho avuto modo di conoscere e constatare) non mi dispiace per niente se va a farsi friggere
Interessante, racconta un pò!!!
laika":3l0ajf2j ha detto:Aleksej":3l0ajf2j ha detto:maurovoice":3l0ajf2j ha detto:cnq vista la politica interna di radio deejay (che ho avuto modo di conoscere e constatare) non mi dispiace per niente se va a farsi friggere
sarebbe interessante approfondire il discorso :elio) :elio) :elio)
Meglio tardi che maiAleksej":dbulowmc ha detto:laika":dbulowmc ha detto:Aleksej":dbulowmc ha detto:maurovoice":dbulowmc ha detto:cnq vista la politica interna di radio deejay (che ho avuto modo di conoscere e constatare) non mi dispiace per niente se va a farsi friggere
sarebbe interessante approfondire il discorso :elio) :elio) :elio)
Arrivi tardi, la portineria l'ho già aperta io!! Approfondiamo dai dai dai!