Dj Giuseppe di Radio Deejay passa a 105! Colpaccio e sbeffeggi...

Come mi dispiace,era uno dei miei preferiti(l'ho visto a nascere,da tecnico della radio a........... :asd) :asd) )
Mi ricordo ancora la sua prima puntata,tutto per caso.

non vorrei dire una stupidata, ma mi sembvra che anche Paoletta se ne sia andata tempo fa x radio 105........ :mecry) ........il sabato mattina con la Litizzetto faceva morire dalle risate!!

Sima":3mqi743z ha detto:
non vorrei dire una stupidata, ma mi sembvra che anche Paoletta se ne sia andata tempo fa x radio 105........ :mecry) ........il sabato mattina con la Litizzetto faceva morire dalle risate!!

si...non ricordo se era proprio 105, ma avevo sentito che se ne era andata da deejay

Ohhhhhhhhhh ora 105 non teme il confronto, io sono un'assiduo ascoltatore, e per lo zoo divento matto, ora credo che in'officina alzerò il volume a canna dalle 2 alle 4

AUZZ ADDAVADAI!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Radio Deejay mi piace sempre meno. Per me è morta da quando non c'è più la deejay parade, i VERI megamix e la vera musica da DJ! :mecry)

mi sa che mi tocca pure a me decidere di cambiare dalle 2 alle 4, ascolto tutti i giorni linus e nicola e non aspettavo che il pomeriggio per sentire quei due pazzi scatenati!

a che ora lo fanno lo zoo di 105?

ultimamente mi stava un po sulle balle RDJ...resta il fatto che è sempre una mitica radio....ma lo zoo di 105 è da morire!!! :crepap) :crepap) :crepap)

a me Radio DJ negli ultimo anni è andata piacendo sempre meno, le uniche cose che riuscivo ad ascolatare erano il DJ Time ed il volo del mattino. tutto il resto lo trovo insopportabile.

laika":2ri02b5u ha detto:
Capperi ormai il discorso Radio Deejay è verso il declino

sai che dicevano lo stesso quando se ne era andato Fiorello e Baldini, ma invece è stato dimostrato che si sono risollevati (ovviamente non senza fatiche) e sono ritornati ad essere la Radio privata più ascoltata in Italia