Dunque sono qua per chiedere il vostro consiglio riguardo ad alcune rogne che ultimamente mi perseguitano:
ROGNA 1: Avaria controllo motore
Ogni tanto mi si accende la spia con relativo messaggio di avviso, ma la macchina continua ad andare senza problemi, per qualche settimana il problema è sparito fino a oggi, ero al semaforo, sento il motore che brontola un pò, e poi mi ricompare di nuovo l'avviso dell'avaria...cos'è?
ROGNA 2: Calo di potenza
Non so se è una mia impressione o cosa, magari sono io che ho giocato male sull'acceleratore, però mentre ero in 2a ho notato un'improvviso calo di potenza, stavo finendo coi denti sul volante :shrug03)
ROGNA 3: Lo sterzo
Portando lo sterzo alla massima angolazione (parcheggi, manovre etc) sento un fischio molto forte provenire dall'avantreno, sia verso destra che verso sinistra, sia a macchina ferma che in movimento. Appena lascio il volante smette, ma come riprendo il volante per sterzare ricomincia. Ripeto lo fa solo quando lo sterzo è a fine corsa (sia dx che sx)
Aiuto :mecry2)
Dimenticavo ho un 1.6 120CV
ROGNA 1: Avaria controllo motore
Ogni tanto mi si accende la spia con relativo messaggio di avviso, ma la macchina continua ad andare senza problemi, per qualche settimana il problema è sparito fino a oggi, ero al semaforo, sento il motore che brontola un pò, e poi mi ricompare di nuovo l'avviso dell'avaria...cos'è?
ROGNA 2: Calo di potenza
Non so se è una mia impressione o cosa, magari sono io che ho giocato male sull'acceleratore, però mentre ero in 2a ho notato un'improvviso calo di potenza, stavo finendo coi denti sul volante :shrug03)
ROGNA 3: Lo sterzo
Portando lo sterzo alla massima angolazione (parcheggi, manovre etc) sento un fischio molto forte provenire dall'avantreno, sia verso destra che verso sinistra, sia a macchina ferma che in movimento. Appena lascio il volante smette, ma come riprendo il volante per sterzare ricomincia. Ripeto lo fa solo quando lo sterzo è a fine corsa (sia dx che sx)
Aiuto :mecry2)
Dimenticavo ho un 1.6 120CV