awe":11tztzy7 ha detto:se ci tieni alla ragazza è dura dare tante liberata fidateviii...
awe":3nsfjgnf ha detto:ma...la penso in un modo completamente diverso, poi tu per liberta che intendi ?? farla uscire da sola con le amiche o cos'altro ??
carloscrow":11df2wej ha detto:awe":11df2wej ha detto:ma...la penso in un modo completamente diverso, poi tu per liberta che intendi ?? farla uscire da sola con le amiche o cos'altro ??
Bhe la mia ragazza non abita in Italia....
Certo, deve fare tutto ciò che vuole per stare bene.
Abbiamo entrambi dei valori per i quali ci fidiamo.
E poi se uno/una vuole tradire lo fa tranquillamente anche in regime di pieno controllo, che secondo me porta solo a cose non buone :ka)
carloscrow":2espnwvj ha detto:Awe, con tutto il rispetto, penso che ci siano altri modi per affrontare un problema del genere.
Non penso che una foto tra l'altro fatta con altre amiche e addirittura tua sorella possa generare una reazione del genere.
Ti avrei dato ragione se fosse stata da sola in posa provocante. :ka)
Quello che ti vogli dire è che mi sembra che la tua reazione non sia stata commisurata alla causa scatenante.
Ma per fortuna siamo tutti diversi e la pensiamo in diversi modi :fluffle)
giakomino":1b95qv98 ha detto:carloscrow":1b95qv98 ha detto:Awe, con tutto il rispetto, penso che ci siano altri modi per affrontare un problema del genere.
Non penso che una foto tra l'altro fatta con altre amiche e addirittura tua sorella possa generare una reazione del genere.
Quello che ti vogli dire è che mi sembra che la tua reazione non sia stata commisurata alla causa scatenante.
io sto con carlo :culo)
carloscrow":yyyxjtiu ha detto:è vero tra noi non succedono queste cose :culo)
carloscrow":3b66hmnj ha detto:Awe, con tutto il rispetto, penso che ci siano altri modi per affrontare un problema del genere.
carloscrow":hjvi5iy4 ha detto:Ma no, non sei strano per niente,...
Pensala al contrario.
Pensa se mentre vi divertite ad una festa tu ed i tuoi amici passa una ragazza con una digitale e vi chiede se vi può fare una foto.
Tu che fai?
Non dire che te ne vai o ti incazzi perchè non ci credo.
Probabilmente ti farai fare la foto con i tuoi amici e ti divertirai anche insieme a loro a trovare la posa più stupida, senza che per la testa ti passi un pensiero impuro :ka)
E così è successo alla tua ragazza, che con le sue amiche si è divertita. Senza farti nessun torto.
awe":2zgz3v95 ha detto:carloscrow":2zgz3v95 ha detto:Ma no, non sei strano per niente,...
Pensala al contrario.
Pensa se mentre vi divertite ad una festa tu ed i tuoi amici passa una ragazza con una digitale e vi chiede se vi può fare una foto.
Tu che fai?
Non dire che te ne vai o ti incazzi perchè non ci credo.
Probabilmente ti farai fare la foto con i tuoi amici e ti divertirai anche insieme a loro a trovare la posa più stupida, senza che per la testa ti passi un pensiero impuro :ka)
E così è successo alla tua ragazza, che con le sue amiche si è divertita. Senza farti nessun torto.
:fluffle) hai ragione :clap)
Però forse lei avrebbe avuto una reazione simile alla mia :?: :?:
:schok)
awe":3fzfnile ha detto:un po' l'avrei capita sinceramente![]()
carloscrow":zx8keum5 ha detto:awe":zx8keum5 ha detto:un po' l'avrei capita sinceramente![]()
ahhh ok.... :ignore)
:fluffle) :fluffle)
stufoso":1y432lkt ha detto:la gelosia e' roba brutta, ti logora e ti fa stare davvero male... meglio evitarla...
Non farti mancare mai di rispetto, quella e' la cosa importante, io rispetto lei e i suoi sentimenti lei rispetta me e i miei sentimenti, una volta che il patto e' rotto non ce' gelosia e possessività che tenga!
Se secondo te ti ha mancato di rispetto e ti ha fatto incazzare allora hai fatto bene a tirarle le storie...
ti faccio un esempio, io passeggio con la mia ragazza e un paio di amici, sto parlando con lei, ad un certo punto arriva "sto *****" che vuole fare sta foto, lei molla me li come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e va a fare la foto....
:mitra) :mitra) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :splat) :splat)
qui scatta la viulenza.............
per me non si tratta di gelosia, ma semplicemente rispetto, quello che lei pretende da me...
la prox volta fagli la stessa cosa e falla sentire come te, vedrai che risate che ti farai... occhio a non esagerare pero'!!!!!!!
Possono essere davvero bastarde...ricorda che comunque anno loro il "frutto del desiderio" :asd) :asd) :asd)
Non so se mi sono spiegato... ma alla fine per me ruota tutto intorno a quello, se fossi geloso penso che impazzirei a stare dietro a tutte le tattiche e i modi che usano le donne... per farti incazzare...
ps. Dimenticavo, comunque la gelosia non ossessiva alle ragazze IMHO a volte fa piacere... non ossessiva pero'!