Diventare meno gelosi è possibile ??? help me..

se ci tieni alla ragazza è dura dare tante liberata fidateviii...

ma...la penso in un modo completamente diverso, poi tu per liberta che intendi ?? farla uscire da sola con le amiche o cos'altro ??

awe":3nsfjgnf ha detto:
ma...la penso in un modo completamente diverso, poi tu per liberta che intendi ?? farla uscire da sola con le amiche o cos'altro ??

Bhe la mia ragazza non abita in Italia....

Certo, deve fare tutto ciò che vuole per stare bene.
Abbiamo entrambi dei valori per i quali ci fidiamo.

E poi se uno/una vuole tradire lo fa tranquillamente anche in regime di pieno controllo, che secondo me porta solo a cose non buone :ka)

carloscrow":11df2wej ha detto:
awe":11df2wej ha detto:

Bhe la mia ragazza non abita in Italia....

Certo, deve fare tutto ciò che vuole per stare bene.
Abbiamo entrambi dei valori per i quali ci fidiamo.

E poi se uno/una vuole tradire lo fa tranquillamente anche in regime di pieno controllo, che secondo me porta solo a cose non buone :ka)

Questo è ovvio se vuole tradire lo fa punto e basta (stessa cosa vale per noi) il problema è che cmq un minimo di controllo e di "regole" secondo me ci devono essere in un rapporto, io di lei mi fido di chi gli sta intorno NO.
Se deve uscire da sola voglio sapere con chi esce ... da sola vestiti provocanti o cose simili sono proprio da escludere se è con me invece ben vengano.

Lei ste cose "le ha accettate" e io ne ho accettate altre ovviamente;
la gelosia in un rapporto secondo me è importate, parlo di gelosia "sana" non stressante.

Il problema principale è un'altro come cavolo si può fare a controllare al meglio gli istinti animaleschi che ci perseguitano (mi perseguitano) :mecry) se ieri me ne stavo calmino e tranquillo tornati a casa potevo benissimo fargli il cazziatone e spiegare un po' l'errore che aveva fatto... mentre a caldo sul posto ho molto probabilmente esagerato !

:baby)

Awe, con tutto il rispetto, penso che ci siano altri modi per affrontare un problema del genere.

Non penso che una foto tra l'altro fatta con altre amiche e addirittura tua sorella possa generare una reazione del genere.

Ti avrei dato ragione se fosse stata da sola in posa provocante. :ka)

Quello che ti vogli dire è che mi sembra che la tua reazione non sia stata commisurata alla causa scatenante.

Ma per fortuna siamo tutti diversi e la pensiamo in diversi modi :fluffle)

carloscrow":2espnwvj ha detto:
Awe, con tutto il rispetto, penso che ci siano altri modi per affrontare un problema del genere.

Non penso che una foto tra l'altro fatta con altre amiche e addirittura tua sorella possa generare una reazione del genere.

Quello che ti vogli dire è che mi sembra che la tua reazione non sia stata commisurata alla causa scatenante.

io sto con carlo :culo)

giakomino":1b95qv98 ha detto:
carloscrow":1b95qv98 ha detto:

io sto con carlo :culo)

è vero tra noi non succedono queste cose :culo)

carloscrow":3b66hmnj ha detto:

Si hai ragione il problema sta proprio qui, tu magari pensi per una foto che sarà mai... a me il solo fatto che si è fatta fotografare da un estranio da un fastidio che non immagini !!! Se ci penso ancora adesso mi viene il nervoso...

Sono strano :aeh) :nod)

Giako :culo) :elio) :matto)

Ma no, non sei strano per niente, :) ...

Pensala al contrario.

Pensa se mentre vi divertite ad una festa tu ed i tuoi amici passa una ragazza con una digitale e vi chiede se vi può fare una foto.

Tu che fai?
Non dire che te ne vai o ti incazzi perchè non ci credo.

Probabilmente ti farai fare la foto con i tuoi amici e ti divertirai anche insieme a loro a trovare la posa più stupida, senza che per la testa ti passi un pensiero impuro :ka)

E così è successo alla tua ragazza, che con le sue amiche si è divertita. Senza farti nessun torto.

carloscrow":hjvi5iy4 ha detto:

Pensala al contrario.

Pensa se mentre vi divertite ad una festa tu ed i tuoi amici passa una ragazza con una digitale e vi chiede se vi può fare una foto.

Tu che fai?

Probabilmente ti farai fare la foto con i tuoi amici e ti divertirai anche insieme a loro a trovare la posa più stupida, senza che per la testa ti passi un pensiero impuro :ka)

E così è successo alla tua ragazza, che con le sue amiche si è divertita. Senza farti nessun torto.

:fluffle) hai ragione :clap)

Però forse lei avrebbe avuto una reazione simile alla mia :?: :?:

:schok)

awe":2zgz3v95 ha detto:
carloscrow":2zgz3v95 ha detto:

Pensala al contrario.

Tu che fai?

:fluffle) hai ragione :clap)

Però forse lei avrebbe avuto una reazione simile alla mia :?: :?:

:schok)

e pensa a come ti saresti sentito :ka)

...di tutti i discorsi fatti mi dite cosa c'entra la gelosia?

il problema non mi pare questo...

comuque fai tu Awe

la prossima volta che hai l'occasione fai qualcosa del genere...
poi vediamo cosa dice la tua ragazza.

siete troppo giovani e poco maliziosi :culo) :p

Gelosia è sinonimo di insicurezza. E le donne fiutano l'insicurezza come i cani da tartufo...Per un po' può stargli anche bene...ma alla lunga stanca. Ocio che la gelosia fa vedere cose che non esistono e fare cose di cui potresti pentirti...

la gelosia e' roba brutta, ti logora e ti fa stare davvero male... meglio evitarla...

Non farti mancare mai di rispetto, quella e' la cosa importante, io rispetto lei e i suoi sentimenti lei rispetta me e i miei sentimenti, una volta che il patto e' rotto non ce' gelosia e possessività che tenga!

Se secondo te ti ha mancato di rispetto e ti ha fatto incazzare allora hai fatto bene a tirarle le storie...

ti faccio un esempio, io passeggio con la mia ragazza e un paio di amici, sto parlando con lei, ad un certo punto arriva "sto *****" che vuole fare sta foto, lei molla me li come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e va a fare la foto....

:mitra) :mitra) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :splat) :splat)

qui scatta la viulenza.............

per me non si tratta di gelosia, ma semplicemente rispetto, quello che lei pretende da me...

la prox volta fagli la stessa cosa e falla sentire come te, vedrai che risate che ti farai... occhio a non esagerare pero'!!!!!!!

Possono essere davvero bastarde...ricorda che comunque anno loro il "frutto del desiderio" :asd) :asd) :asd)

Non so se mi sono spiegato... ma alla fine per me ruota tutto intorno a quello, se fossi geloso penso che impazzirei a stare dietro a tutte le tattiche e i modi che usano le donne... per farti incazzare...

ps. Dimenticavo, comunque la gelosia non ossessiva alle ragazze IMHO a volte fa piacere... non ossessiva pero'!

stufoso":1y432lkt ha detto:
la gelosia e' roba brutta, ti logora e ti fa stare davvero male... meglio evitarla...

Non farti mancare mai di rispetto, quella e' la cosa importante, io rispetto lei e i suoi sentimenti lei rispetta me e i miei sentimenti, una volta che il patto e' rotto non ce' gelosia e possessività che tenga!

Se secondo te ti ha mancato di rispetto e ti ha fatto incazzare allora hai fatto bene a tirarle le storie...

ti faccio un esempio, io passeggio con la mia ragazza e un paio di amici, sto parlando con lei, ad un certo punto arriva "sto *****" che vuole fare sta foto, lei molla me li come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e va a fare la foto....

:mitra) :mitra) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :splat) :splat)

qui scatta la viulenza.............

per me non si tratta di gelosia, ma semplicemente rispetto, quello che lei pretende da me...

la prox volta fagli la stessa cosa e falla sentire come te, vedrai che risate che ti farai... occhio a non esagerare pero'!!!!!!!

Possono essere davvero bastarde...ricorda che comunque anno loro il "frutto del desiderio" :asd) :asd) :asd)

Non so se mi sono spiegato... ma alla fine per me ruota tutto intorno a quello, se fossi geloso penso che impazzirei a stare dietro a tutte le tattiche e i modi che usano le donne... per farti incazzare...

ps. Dimenticavo, comunque la gelosia non ossessiva alle ragazze IMHO a volte fa piacere... non ossessiva pero'!

Che bello sapere che anche un milanista può dire cose sensate :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Scherzo naturalmente !!

Approvo tutto cio che hai detto, quello che ha fatto è stato mancarmi di rispetto e questo non va assolutamente bene... però con la mia sfuriata sono in parte passato dalla parte del torto :mecry) ora cmq tutto si è risolto per il meglio :OK)

E come diceva un cartone animato molto maiale che davano su MTV
imparo imparo imparo imparoooo :elio) :OK)