Come da titolo, che iter burocratico devo seguire per diventare donatore di sangue?Grazie! :grazie)
R.R.GT":12jdekoe ha detto::ka) non saprei il mio sangue me lo tengo stretto :asd) :asd) sai mi serve :asd)
LACCO79":16rq0q04 ha detto:Come da titolo, che iter burocratico devo seguire per diventare donatore di sangue?Grazie! :grazie)
R.R.GT":2slnwnmx ha detto::ka) non saprei il mio sangue me lo tengo stretto :asd) :asd) sai mi serve :asd)
Simo140cv":xwarpjrl ha detto:LACCO79":xwarpjrl ha detto:Come da titolo, che iter burocratico devo seguire per diventare donatore di sangue?Grazie! :grazie)
presentati in comune e chiedi...nella tua città c'è sicuramente :OK)
Farai un piccolo esamino e una donazione "di prova" poi ti diranno quante volte puoi donare all'anno e 1 volta all'anno ti mandano alla revisione generale :asd)
Rosella...spero tu non stia parlando seriamente :?:
LACCO79":3c1jh8r2 ha detto:Grazie mille delle info Simo! :OK)
Simo140cv":3eiz8n4q ha detto:LACCO79":3eiz8n4q ha detto:Grazie mille delle info Simo! :OK)
Di nulla!
Vedrai come ti senti bene dopo altro che fare l'elemosina ai semafori che poi sappiamo dove va a finire...regalerai la vita:OK) :bravo) :handclap)
p.s.:io quando riesco dono nell'autoemoteca (un camion attrezzato) è una figata e poi almeno ci sto nelle poltrone :asd) :culo)
Simo140cv":262ctzhu ha detto:LACCO79":262ctzhu ha detto:Grazie mille delle info Simo! :OK)
Di nulla!
Vedrai come ti senti bene dopo altro che fare l'elemosina ai semafori che poi sappiamo dove va a finire...regalerai la vita:OK) :bravo) :handclap)
p.s.:io quando riesco dono nell'autoemoteca (un camion attrezzato) è una figata e poi almeno ci sto nelle poltrone :asd) :culo)
Monikaus":21uag46r ha detto:io io io..sono donatrice....e anche andre...basta che vai in un centro avis...e ti fanno l'esamino del sangue..per direttissima ti spediscono a fare le radiografie al torace ed una visita generale per decretare lo stato di buona salute...
poi quando hanno tutti ti tuoi esamini e ti ritengono idoneo ti chiamano per consegnarti il libretto e poer la prima donazione...
tieni presente che ti tolgono a botta dai 400 ai 470 grammi di sangue...
il peso minimo per un donatore deve essere di almeno 50 kg...infatti io dono molto poco...
non ti prelevano se hai la pressione massima inferiore ai 100..cosa che a me capita spessissimo...
a parte l'ago che fa un'impressione bestiale...le signorine dei prelievi sono talmente brave che in proporzione è una carezzina...![]()
Monikaus":22g4uj6h ha detto:mmm..be....a me il fatto che si gnocca o no non interessa basta che non mi faccia male... :mecry) ....la mia infermiere è un poco ciccina...ma è bravissima...
![]()
ah dimenticavo dopo la donazione mi ca ti puoi alzare subito...si deve rimanere li un pochetto sai com'è un bel salasso...poi ti offrono la colazione...![]()