Diventa barista [Giochino]

8313 :shine) :shine) :shine)

Se volete vedere la luce del signore fate così: un po' più della metà del bicchiere deve essere composto da una miscela di metà tequila e metà vodka, poi ci vuole un po' di succo di cranberry, un po' di succo di lime ed infine il ghiaccio!! :OK) :OK) :OK)

In percentuali credo sia più eo meno così: 4/10 tequila, 3/10 vodka, 1/10 succo cranberry, 1/10 succo lime, infine ghiaccio. Provate!!!

1checipensa":7fymt49k ha detto:
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma come diavolo faccio ad aggiungere i vari ingredienti e poi shakerare tutto?

:lol: :lol: anche io ci ho messo un poco a capirlo..per prenderli basta che ci clikki sopra..per metterli nello sheker...pigi il pulsantino di sinistra fino alla quantità desiderata..e poi quando vuoi mescolarli quello in mezzo...attento anon mischiare troppo che esplode... :lol:

1checipensa":1rxhyn63 ha detto:
grazie monika, ho messo piu di metà sambuca e un po di ghiaccio ed è saltato tutto in aria! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Qui mi sa che il ghiaccio è fatto con la Nitro.... esplode sempre!!! :asd) :asd) :asd)

ben...

..fino ad ora sono riuscita a ...

farlo diventare verde... :asd)

fargli sputare il fuoco... :asd) :asd)

farlo svenire... :asd) :asd) :asd)

l'ho ucciso... :asd) :asd) :asd) :asd)

succede qualcos'altro?