Ditemi se non è bella!!!

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Non finirò mai di elogiare la linea della 147... secondo me un capolavoro di stile.
Questa è la mia.. come mamma Alfa l'ha fatta.

ejejejejeje.jpg
 
.........io ho una paura che l'erede non sara' all'altezza....De Silva non c'e' piu' e riproporre qualcosa di altrettanto vincente sara' difficilissimo.........
 
Ma che foto meravigliosa hai fatto !!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


..certo con un soggetto cosi bello :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Splendide la foto e la modella. Solo una cosa: copri la targa, che non si sa mai. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
antos":fydloz8n ha detto:
Una foto degna di un fotografo se non per qualche piccolo errore di stile... ma forse la rende anche piu' particolare... bravo! niente flash o almeno non invasivo, cavalletto o tenevi appoggiata la macchina fotografica?

Mi scuso per la qualità... ma la foto originale pesa circa 3,5 mega.
niente flash.. solo cavalletto ed impostazioni manuali.
 
ataru007":pj91a8wt ha detto:
antos":pj91a8wt ha detto:
Una foto degna di un fotografo se non per qualche piccolo errore di stile... ma forse la rende anche piu' particolare... bravo! niente flash o almeno non invasivo, cavalletto o tenevi appoggiata la macchina fotografica?

Mi scuso per la qualità... ma la foto originale pesa circa 3,5 mega.
niente flash.. solo cavalletto ed impostazioni manuali.

Ma che dici? io dico che è bella come foto ... solo che io avrei inqudrato piu' a sinistra, tenendo conto della "regola dei terzi", e del fatto che un'auto si fotografa come un volto, dove gli occhi sono i fari, e solitamente si lascia spazio dove lo "guardo" punta, ma come tutte le regole si rielaborano e si prova a creare qualcosa di nuovo, il fatto che non ci sia flash è un pregio non un difetto, la luce naturale è preziosa :OK)
 
Top