Dite la vostra su questo assetto XYZ

OZZY

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
1,489
1
36
Offida (AP)
Su ebay ho visto questo tipo di assetto regolabile sia in altezza che in rigidità con ben 30 regolazioni possibi dal confort originale al set-up da pista.
La XYZ è specializzata nell'equipaggiare vetture dal rally alla pista ed era sponsor della 156 del 2007 campione del WTCC.
Ho messo l'annuncio riferito alla 156 xkè ha una scadenza più lunga e quindi potete visualizzare la pagina per 2 settimane, mentre quello della 147 scadeva a giorni e costa 679€.
Riporto qualche caratteristica letta sul sito del produttore http://www.xyz-racing.com/index.php: "Super Sport damper ha eliminato il disagio causato da urti o strade dissestate. Super Sport damper consente di regolare l'altezza da terra e dispone di 30 vie di regolazione dello smorzamento. In altre parole, la tua auto con questo sistema può essere impostato per soddisfare tutte le diverse condizioni stradali. Questo ammortizzatore ad alte prestazioni è adatto sia per weekend di gara e l'uso quotidiano."
Voi cosa ne pensate??
http://cgi.ebay.it/ASSETTO-RACING-R..._automobili&hash=item20b4f16310#ht_6754wt_752
 
:up) gente, personalmente mi sembra un prodotto validissimo e poi credo sia una delle pochissime aziende (sinceramente è la prima che vedo) che fa prodotti specifici in base al tipo di utilizzo, che sia da strada, da pista, da rally su strada, da rally su ghiaia, da drift e da slalom.
Bè voi che ne dite?
 
Ho ancora viva la tentazione di acquistarlo :) e si potrebbe tirare il prezzo anche sotto i 700€ xkè prima il venditore lo vendeva a molto meno :OK)
 
Top