Dite che se facciamo i vetri così ci arrestano???

Che spettacolo che sarebbe... tutti i vetri neri!!! :OK)
 
peccato che in italia si può oscurare mezza auto..e in molti casi, soprattutto se hai una sw, sembrano auto furgonate....se si potesse fare cosi lo farei anke sulla mia carèt! :elio)
 
Federinik":2d1nyym1 ha detto:
Beh un modo ci sarebbe per tenere i vetri così appena vedi una pattuglia di sbirri pigi il tasto per la discesa e voilà, il problema è di inverno quando ci sono 2 gradi.
e quando ti fermano ti dicono, ma leì per caso ha anche gli anteriori scuri??? e tu no si figuri!!!! e lui potrebbe alzarli???? e tu voilà ecco il mio libretto :asd)
 
Ragazzi io non capisco una cosa perchè noi possiamo oscurare solo i vetri posteriori per legge, mentre le auto "della legge" possono avere tutti i vetri oscurati?????(lasciamo perdere il parabrezza perche sarebbe un suicidio di notte).......E' un'ingiustizia bella e buona....ma che cavolo è????a noi se ci fermano ci fanno....... :culo) :boxe) :member) :mitra) :mitra)e loro(polizia e pezzi grossi)possono girar cosi........!!!!!Sarei curioso di sentir cosa rispondono quando ti fermano e tu gli rispondi perchè lei si e io no????Che ne dite?????
 
luka147":3gk256gq ha detto:
Ragazzi io non capisco una cosa perchè noi possiamo oscurare solo i vetri posteriori per legge, mentre le auto "della legge" possono avere tutti i vetri oscurati?????(lasciamo perdere il parabrezza perche sarebbe un suicidio di notte).......E' un'ingiustizia bella e buona....ma che cavolo è????a noi se ci fermano ci fanno....... :culo) :boxe) :member) :mitra) :mitra)e loro(polizia e pezzi grossi)possono girar cosi........!!!!!Sarei curioso di sentir cosa rispondono quando ti fermano e tu gli rispondi perchè lei si e io no????Che ne dite?????

Ti rispondono la portiamo a fare un giro con noi fino in caserma, così vede se sono venuti bene, le diamo l'indirizzo del nostro fornitore di fiducia. :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top