Dite che l'Alfa Romeo mi monta neon/strobo/proiettori?????

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi da un po di tempo sto cercando di trovare un elettrauto/meccanico/ o chicchessia per montarmi neon sottoscocca/strobo/proiettorisottoporta/ ora mi chiedevo dite che l'alfa romeo mi monterebbe il tutto? sarebbe preferibile da loro in quanto gia sannno dove mettere le mani e poi credo che una certa di garanzia SUL LAVORO me la dovrebbero dare non credete? naturalmente sarebbe da accertare prima piu o meno il prezzo so che va ad ore e quindi 35 euro per ogni ora e voglio sperare che non superino le 3 ore a sto punto so che un semplice meccanico/elettrauto forse si prende di meno pero credo che quegli euro in piu dati all'alfa siano piu sicuri infondo loro smontano e rimontano solo Alfa Romeo mmm... consigli?
ps. mettendo queste cose ma non allanciandole su impianto dell'auto dite che potrebbero poi a lavoro ultimato far decadere la garnzia ufficiale dell'auto?
 
Qualsiasi cosa fai all'impianto fa decadere la garanzia ,ti era stato detto nell'atro topic che hai aperto tempo fa riguardo alla radio.
Solo con "lineaccessori"sei a posto.
Poi con quelle cose che vuoi tu,mi sa che ti arrestano come minimo
 
fdelia2001":sd256tbl ha detto:
Qualsiasi cosa fai all'impianto fa decadere la garanzia ,ti era stato detto nell'atro topic che hai aperto tempo fa riguardo alla radio.
Solo con "lineaccessori"sei a posto

Perdona l'ignoranza, se tutto cuio che monto sull'auto non lo collego all'impianto originale mi ci faccio un impianto a parte /naturalmetne direttamente sulla batteria che sarebbe poi l'unica cosa dell'auto) anche in quel caso mi fanno casini?
 
Ma non si tratta di ignoranza,la garanzia parla chiaro,gia'normalmente fanno casini per "passare quello che devono",figurati se vedono altre cose
 
cose del genere tra l'altro aggingerei..

a parte (a mio parere) il cattivo gusto nel montare cose del genere su una 159, se ti fermano e vedono i led stroboscopici anche se spenti magari ti fanno storie..

io eviterei decisamente..
 
Argentiere":395m1qm2 ha detto:
Salve ragazzi da un po di tempo sto cercando di trovare un elettrauto/meccanico/ o chicchessia per montarmi neon sottoscocca/strobo/proiettorisottoporta/ ora mi chiedevo dite che l'alfa romeo mi monterebbe il tutto? sarebbe preferibile da loro in quanto gia sannno dove mettere le mani e poi credo che una certa di garanzia SUL LAVORO me la dovrebbero dare non credete? naturalmente sarebbe da accertare prima piu o meno il prezzo so che va ad ore e quindi 35 euro per ogni ora e voglio sperare che non superino le 3 ore a sto punto so che un semplice meccanico/elettrauto forse si prende di meno pero credo che quegli euro in piu dati all'alfa siano piu sicuri infondo loro smontano e rimontano solo Alfa Romeo mmm... consigli?
ps. mettendo queste cose ma non allanciandole su impianto dell'auto dite che potrebbero poi a lavoro ultimato far decadere la garnzia ufficiale dell'auto?

Con tutto il dovuto rispetto, la tua richiesta mi pare assurda.
Dubito che Alfa Romeo ti installerà quanto desideri, perchè non è ammesso dal Codice della Strada (Art. 151-152-153-154... 177...), inoltre invaliderà qualsiasi garanzia dell'impianto elettrico progettato dal costruttore.
Chiedi consigli? Lascia perdere...
 
Re: Dite che l'Alfa Romeo mi monta neon/strobo/proiettori???

Io montavo sub e ampli jbl e tutte le volte che ho portato la macchina in garanzia a riparare non hanno mai detto niente... Però è vero che se ci scureggi dentro alla tua macchina quando è in garanzia, e se ne accorgono la perdi la garanzia...
PS: se vai in alfa a chiedere se ti fanno questo lavoro mi dici cosa ti rispondono? X curiosità... Avrei un progetto anch'io...


 
Re: Dite che l'Alfa Romeo mi monta neon/strobo/proiettori???

Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...


 
maxxx147":3eto53l0 ha detto:
Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...



Ma no, sai quanto spendi in sedili di ricambio????? :sedia)
Un tasto che faccia aprire lo sportello, sganciare la cintura passeggero, spostare il sedile rapidamente all'esterno e sollevarlo di 90°.
SPendi molto, molto meno :asd)
 
maxxx147":243pl6l2 ha detto:
Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...



:sgrat) ...ma tipo quelli che montano i caccia? :asd) e a cosa servirebbe?
 
maxxx147":25i6b5ax ha detto:
Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...



Azz e io che credevo di essere l'unico a chiedere cose quasi assurde xD cmq nel fine settimana devo incontrare un elettrauto se non puo farlo provo a chiedere in alfa giusto per vedere cosa mi rispondono e vi faccio sapere :celebrate)
 
alfaboss":xko1xxzb ha detto:
maxxx147":xko1xxzb ha detto:
Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...



:sgrat) ...ma tipo quelli che montano i caccia? :asd) e a cosa servirebbe?
Ma no,ti confondi con l'auto di Bond...Argentiere,guarda cosa hai scatenato!!! :asd)
 
fdelia2001":2lrvqyo1 ha detto:
alfaboss":2lrvqyo1 ha detto:
maxxx147":2lrvqyo1 ha detto:
Sto andando in fissa x il tasto eject per il sedile lato passeggero... Mi sono promesso di andare in Fiat a chiedere... E non scherzo...



:sgrat) ...ma tipo quelli che montano i caccia? :asd) e a cosa servirebbe?
Ma no,ti confondi con l'auto di Bond...Argentiere,guarda cosa hai scatenato!!! :asd)

I mie post fanno paura xD xD xD se vai a vedere quello dell'impianto audio non ti dico xD
 
Re: Dite che l'Alfa Romeo mi monta neon/strobo/proiettori???

Comunque a parte gli scherzi quando avevo sub e ampli ho portato la macchina in assistenza solo 3 volte x la frizione... Poi altre volte x altre cose,ma non mi hanno mai fatto storie...


 
Top