Salve ragazzi da un po di tempo sto cercando di trovare un elettrauto/meccanico/ o chicchessia per montarmi neon sottoscocca/strobo/proiettorisottoporta/ ora mi chiedevo dite che l'alfa romeo mi monterebbe il tutto? sarebbe preferibile da loro in quanto gia sannno dove mettere le mani e poi credo che una certa di garanzia SUL LAVORO me la dovrebbero dare non credete? naturalmente sarebbe da accertare prima piu o meno il prezzo so che va ad ore e quindi 35 euro per ogni ora e voglio sperare che non superino le 3 ore a sto punto so che un semplice meccanico/elettrauto forse si prende di meno pero credo che quegli euro in piu dati all'alfa siano piu sicuri infondo loro smontano e rimontano solo Alfa Romeo mmm... consigli?
ps. mettendo queste cose ma non allanciandole su impianto dell'auto dite che potrebbero poi a lavoro ultimato far decadere la garnzia ufficiale dell'auto?
ps. mettendo queste cose ma non allanciandole su impianto dell'auto dite che potrebbero poi a lavoro ultimato far decadere la garnzia ufficiale dell'auto?