Distrutto sbavando su un ALFA

mickex

Nuovo Alfista
15 Aprile 2006
238
0
16
Milano
:mecry2)

Ragazi questa ve la devo raccontare....
Giovedì ero nel traffico milanese con la mia Peugeot 206. Nell'immettermi nella corsia di sinistra circolando a passo d'uomo tra il traffico....avevo davanti a me una 147 restyling di un azzurro acceso....e cerchi in lega...quelli con 3 soli buchi grossi...

Beh...per potermi affiancare a lei e osservarla meglio....taglio un po' la strada ad un camion che....seppur andando a passo d'uomo, non mi vede e si appoggia con tutto il suo peso sulla mia fiancataaaaaaaaaaaa :wall)

L'Alfa se ne va e io resto li con 900 euro di danni......ed è pure colpa mia (c'era ancora la linea continua) :dead)

Beh....devi capire che sto aspettando che mi arrivi la mia e quindi credo sia naturale che stia sbavando sulle 147 :D

Comunque con sotterfugi vari, riesco a spendere solo 430 euro di danni :smokin)

evan-vtec":35suwz5x ha detto:
solo...cmq...suvvia...cose che capitano! Io guardando un culo un anno e mezzo fa feci un buco nel paraurti della Mini!! Cavolo...ne valeva davvero la pena però! :culo) :D :elio)
ti capisco!! sono soddisfazzioni!!! quando ti trovi davanti un :culo) non cè santo che tenga,bisogna guardare :asd)

lebin":1ephackj ha detto:
evan-vtec":1ephackj ha detto:
solo...cmq...suvvia...cose che capitano! Io guardando un culo un anno e mezzo fa feci un buco nel paraurti della Mini!! Cavolo...ne valeva davvero la pena però! :culo) :D :elio)
ti capisco!! sono soddisfazzioni!!! quando ti trovi davanti un :culo) non cè santo che tenga,bisogna guardare :asd)

Sono daccordo al 100% se poi è di quelli da :sbav) :lingua) :sbav)

Ricordo ancora un giorno all'uscita della scuola io in macchina procedevo sulla statale nel frattempo tutte le tipe del linguistico stavano uscendo dal portone, quello davanti a me come tutti penso sbavando e cercando di farsi vedere il + possibile è finito contro un bidone dello sporco... Grandissima figura di merda cavata con pochi danni!!!

Ma che risate :asd) :asd) :asd)

i culi causano più incidenti dell'alta velocità :asd) conosco un sacco di persone che hanno tamponato quello davanti per vedere un culetto :asd)

fillojtd":1ov071zz ha detto:
i culi causano più incidenti dell'alta velocità :asd) conosco un sacco di persone che hanno tamponato quello davanti per vedere un culetto :asd)

Io proporrei una cosa...x la sicurezza stradale facciamo andare in giro tutte le donne nude... così ci fai l'abitudine e non ti perdi nemmeno + via!! :D :D :culo) :culo) :culo) :culo)

Si è facciamo andare anche tutti gli uomini in giro così :inocchio) :inocchio) :inocchio)

Se poi succedono "tamponamenti" :inocchio) :culo) beh,,,

mickex":3vjovj8b ha detto:
:mecry2)

Ragazi questa ve la devo raccontare....
Giovedì ero nel traffico milanese con la mia Peugeot 206. Nell'immettermi nella corsia di sinistra circolando a passo d'uomo tra il traffico....avevo davanti a me una 147 restyling di un azzurro acceso....e cerchi in lega...quelli con 3 soli buchi grossi...

Beh...per potermi affiancare a lei e osservarla meglio....taglio un po' la strada ad un camion che....seppur andando a passo d'uomo, non mi vede e si appoggia con tutto il suo peso sulla mia fiancataaaaaaaaaaaa :wall)

L'Alfa se ne va e io resto li con 900 euro di danni......ed è pure colpa mia (c'era ancora la linea continua) :dead)

azz, hai tutta la mia solidarietà :fluffle) "purtroppo" la nasona è e rimarrà un'auto bellissima da guardare...magari tenendo il piede sul freno e un occhio avanti :asd)

Propongo una modifica al c.d.s. 2006: ogniqualvolta l'automobilista avvisterà un bel posteriore a lato marciapiede (e non parlo di paraurti :sarcastic) ) dovrà immediatamente mettere le 4 frecce ed accostare, onde evitare problemi al traffico...e potersi godere lo spettacolo :elio)

io ne propongo un'altra: ogni qualvolta la proprietaria del culetto vede qualcuno che si ferma con le 4 frecce si deve farmare e almeno inizare a parlarci assieme :asd)

che sfiga!!

...E che dire delle zavorrine che su moto supersportive mettono in evidenza glutei microperizomati solo all'apparenza "nascosti" sotto jeans a vita ultrabassa? :asd)

ehehheh
anche queste fanno morire!
Una volat sulla milano-torino continuavo a farmi superare da un motociclista senza dare nell'occhio....chissà se si immaginava che la tipa mostrava tutto quel ben di dio :asd)

mickex":2xh079oy ha detto:
ehehheh
anche queste fanno morire!
Una volat sulla milano-torino continuavo a farmi superare da un motociclista senza dare nell'occhio....chissà se si immaginava che la tipa mostrava tutto quel ben di dio :asd)
:crepap)