distrutta

mi dispiace tantissimo.......... :(

meno male che non ti sei fatto male dai....... :spin)

massima solidarietà :fluffle) :fluffle)
 
Sono proprio cose che non ritengo giuste...non possono rimborsare solo i soldi della valutazione..con quei soldi non si riesce a comprare un'usato alla pari....
Dovrebbero riconoscere anche il fatto che ti obbligano a comprare un'auto usata di cui non sai che manutenzione è stata fatta!! Uno invece sa cosa ha fatto alla prpria macchina dall'acquisto all'incidente...anche questo andrebbe valutato in soldi..

[Editato da MAD147]
So che non è giusto...ma i soldi che ti danno non bastano...lo possono confermare altri che hanno fatto incidenti
 
SILVANO73":1pckduuf ha detto:
Non mi sono fatto niente, per fortuna, gli airbag sono scoppiati tutti e hanno fatto il loro dovere. adesso vedremo con l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500 E. vedremo. ora devo andare. ciao

L'importante è che davvero i sistemi di sicurezza dell' auto abbiano svolto il loro dovere e tu non ti sia fatto nulla! :OK)
Solidarietà totale invece per la perdità dell'auto, un in bocca al lupo gigante riguardo all'assicurazione e forza che la prossima 147 sarà ancora più bella e soddisfacente!

Simone
 
SILVANO73":1fx2qs6u ha detto:
l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500

Nel caso in cui il danno sia maggiore del valore dell'auto l'assicurazione rimborsa:
- il valore dell'auto
- spese demolizione
- passaggio di proprietà o spese immatricolazione nuova auto
- eventuali spese per manutenzione STRAORDINARIA sostenute fino a 6 mesi prima dell'incidente
- tassa di proprietà non goduta
Se avete fatto il modulo blu a rimborsare i danni sarà l atua assicurazione per cui dovresti avere meno difficoltà ad avere il giusto rimborso. In caso contrario fai presente all'assicuratore che alal scadenza ti guarderai atttorno per trovare una compagnia che tratta meglio i suoi clienti.

A differenza di quanto consigliato da qualcun'altro ti ricordo che simulare danni fisici è una TRUFFA e come tale è penalmente perseguibile. Inoltre grazie a tutte le simpatiche persone che praticano questa truffa ogni anno paghiamo tariffe RC altissime e permettiamo alle assicurazioni di trovare una scusa per alzare le tariffe.
 
baldisse":b2oxtqh8 ha detto:
SILVANO73":b2oxtqh8 ha detto:
l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500

Nel caso in cui il danno sia maggiore del valore dell'auto l'assicurazione rimborsa:
- il valore dell'auto
- spese demolizione
- passaggio di proprietà o spese immatricolazione nuova auto
- eventuali spese per manutenzione STRAORDINARIA sostenute fino a 6 mesi prima dell'incidente
- tassa di proprietà non goduta
Se avete fatto il modulo blu a rimborsare i danni sarà l atua assicurazione per cui dovresti avere meno difficoltà ad avere il giusto rimborso. In caso contrario fai presente all'assicuratore che alal scadenza ti guarderai atttorno per trovare una compagnia che tratta meglio i suoi clienti.

A differenza di quanto consigliato da qualcun'altro ti ricordo che simulare danni fisici è una TRUFFA e come tale è penalmente perseguibile. Inoltre grazie a tutte le simpatiche persone che praticano questa truffa ogni anno paghiamo tariffe RC altissime e permettiamo alle assicurazioni di trovare una scusa per alzare le tariffe.


Associandomi al dolore per la barbara devastazione sul "nostro Amore", quoto il discorso di @baldisse...
 
massima solidarietà :fluffle)

Quoto Renga per quello che riguarda il danno che va oltre il valore della macchina, ma non sono del parere che si puo essere giustificati nel truffare le assicurazioni.
Purtroppo certe cose vanno così...magari segui il consiglio di baldisse e cerca di recuperare il piu possibile per vie legali. :OK)
 
IVAN":2r3dxce0 ha detto:
baldisse":2r3dxce0 ha detto:
SILVANO73":2r3dxce0 ha detto:
l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500

Nel caso in cui il danno sia maggiore del valore dell'auto l'assicurazione rimborsa:
- il valore dell'auto
- spese demolizione
- passaggio di proprietà o spese immatricolazione nuova auto
- eventuali spese per manutenzione STRAORDINARIA sostenute fino a 6 mesi prima dell'incidente
- tassa di proprietà non goduta
Se avete fatto il modulo blu a rimborsare i danni sarà l atua assicurazione per cui dovresti avere meno difficoltà ad avere il giusto rimborso. In caso contrario fai presente all'assicuratore che alal scadenza ti guarderai atttorno per trovare una compagnia che tratta meglio i suoi clienti.

A differenza di quanto consigliato da qualcun'altro ti ricordo che simulare danni fisici è una TRUFFA e come tale è penalmente perseguibile. Inoltre grazie a tutte le simpatiche persone che praticano questa truffa ogni anno paghiamo tariffe RC altissime e permettiamo alle assicurazioni di trovare una scusa per alzare le tariffe.


Associandomi al dolore per la barbara devastazione sul "nostro Amore", quoto il discorso di @baldisse...

Ed io quoto Ivane e Baldisse.. :OK)
 
Massima solidarietà...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Cmq in barba a ciò che si era visto nei crash test, leggendo i vari post di gente che (purtroppo) ha sbattuto con la nasona, pare davvero che regga bene gli urti (ovvio, da progetto del 2000 come è)...
Meno male.
 
sekk":1j1cbwvv ha detto:
Cmq in barba a ciò che si era visto nei crash test, leggendo i vari post di gente che (purtroppo) ha sbattuto con la nasona, pare davvero che regga bene gli urti (ovvio, da progetto del 2000 come è)...
I crash test contano veramente poco.... Le auto non sono progettate per essere sicure ma per superare i crash test, per cui se le condizioni dell'impatto sono diverse da quelle del crash test è un disastro. Dimostrazione dal fatto che alcune auto che hanno superato brillantemente i crash test americani hanno fallito quelli europei o viceversa.
 
baldisse":3a5sik32 ha detto:
sekk":3a5sik32 ha detto:
Cmq in barba a ciò che si era visto nei crash test, leggendo i vari post di gente che (purtroppo) ha sbattuto con la nasona, pare davvero che regga bene gli urti (ovvio, da progetto del 2000 come è)...
I crash test contano veramente poco.... Le auto non sono progettate per essere sicure ma per superare i crash test, per cui se le condizioni dell'impatto sono diverse da quelle del crash test è un disastro. Dimostrazione dal fatto che alcune auto che hanno superato brillantemente i crash test americani hanno fallito quelli europei o viceversa.
Ti quoto, ma sinceramente tengo anche abbastanza conto di ciò che dicono i crash test, anche se in linea di massima è difficile che sulle strade si ricreino le stesse condizioni di collisione; è comunque importante vedere la rigidità della macchina, i punti deboli degli interni e l'efficacia degli airbags (vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
 
sekk":11tla3jp ha detto:
ma sinceramente tengo anche abbastanza conto di ciò che dicono i crash test, anche se in linea di massima è difficile che sulle strade si ricreino le stesse condizioni di collisione; è comunque importante vedere la rigidità della macchina, i punti deboli degli interni e l'efficacia degli airbags (vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)

Non sto mettendo in dubbio che siano una cosa molto utile, ma negli ultimi anni le case si sono date l'obiettivo di prendere 5 stelle per cui tutte le macchine escono a testa alta dai crash test. Qualche anno fa non era cosi, el auto prendevano bastonate nei crash test ma non c'è tutta sta differenza nella realtà.
 
sekk":1nnd5w2j ha detto:
è comunque importante vedere la rigidità della macchina
(...)
(vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
uhmmm.. macchina + rigida = ferito + facile

quanto al richiamo che dici, non esiste.
Hanno apportato delle modifiche alla produzione successiva
 
giangirm":11e3nqsi ha detto:
sekk":11e3nqsi ha detto:
è comunque importante vedere la rigidità della macchina
(...)
(vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
uhmmm.. macchina + rigida = ferito + facile

quanto al richiamo che dici, non esiste.
Hanno apportato delle modifiche alla produzione successiva
Per rigidità, intendevo quella dell'abitacolo, ovvio che debba assorbire l'urto lei e non i passeggeri... ;)
Per il richiamo, hai ragione, mi sono espresso male, volevo dire la modifica costruttiva :OK)
 
In un certo senso abbiamo ragione tutti e due... E so bene che è una truffa e che non si deve fare però fidatevi che quando succede è chi ha subito l'incidente che si sente truffato..
 
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