SILVANO73":1pckduuf ha detto:Non mi sono fatto niente, per fortuna, gli airbag sono scoppiati tutti e hanno fatto il loro dovere. adesso vedremo con l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500 E. vedremo. ora devo andare. ciao
SILVANO73":1fx2qs6u ha detto:l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500
baldisse":b2oxtqh8 ha detto:SILVANO73":b2oxtqh8 ha detto:l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500
Nel caso in cui il danno sia maggiore del valore dell'auto l'assicurazione rimborsa:
- il valore dell'auto
- spese demolizione
- passaggio di proprietà o spese immatricolazione nuova auto
- eventuali spese per manutenzione STRAORDINARIA sostenute fino a 6 mesi prima dell'incidente
- tassa di proprietà non goduta
Se avete fatto il modulo blu a rimborsare i danni sarà l atua assicurazione per cui dovresti avere meno difficoltà ad avere il giusto rimborso. In caso contrario fai presente all'assicuratore che alal scadenza ti guarderai atttorno per trovare una compagnia che tratta meglio i suoi clienti.
A differenza di quanto consigliato da qualcun'altro ti ricordo che simulare danni fisici è una TRUFFA e come tale è penalmente perseguibile. Inoltre grazie a tutte le simpatiche persone che praticano questa truffa ogni anno paghiamo tariffe RC altissime e permettiamo alle assicurazioni di trovare una scusa per alzare le tariffe.
IVAN":2r3dxce0 ha detto:baldisse":2r3dxce0 ha detto:SILVANO73":2r3dxce0 ha detto:l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500
Nel caso in cui il danno sia maggiore del valore dell'auto l'assicurazione rimborsa:
- il valore dell'auto
- spese demolizione
- passaggio di proprietà o spese immatricolazione nuova auto
- eventuali spese per manutenzione STRAORDINARIA sostenute fino a 6 mesi prima dell'incidente
- tassa di proprietà non goduta
Se avete fatto il modulo blu a rimborsare i danni sarà l atua assicurazione per cui dovresti avere meno difficoltà ad avere il giusto rimborso. In caso contrario fai presente all'assicuratore che alal scadenza ti guarderai atttorno per trovare una compagnia che tratta meglio i suoi clienti.
A differenza di quanto consigliato da qualcun'altro ti ricordo che simulare danni fisici è una TRUFFA e come tale è penalmente perseguibile. Inoltre grazie a tutte le simpatiche persone che praticano questa truffa ogni anno paghiamo tariffe RC altissime e permettiamo alle assicurazioni di trovare una scusa per alzare le tariffe.
Associandomi al dolore per la barbara devastazione sul "nostro Amore", quoto il discorso di @baldisse...
I crash test contano veramente poco.... Le auto non sono progettate per essere sicure ma per superare i crash test, per cui se le condizioni dell'impatto sono diverse da quelle del crash test è un disastro. Dimostrazione dal fatto che alcune auto che hanno superato brillantemente i crash test americani hanno fallito quelli europei o viceversa.sekk":1j1cbwvv ha detto:Cmq in barba a ciò che si era visto nei crash test, leggendo i vari post di gente che (purtroppo) ha sbattuto con la nasona, pare davvero che regga bene gli urti (ovvio, da progetto del 2000 come è)...
Ti quoto, ma sinceramente tengo anche abbastanza conto di ciò che dicono i crash test, anche se in linea di massima è difficile che sulle strade si ricreino le stesse condizioni di collisione; è comunque importante vedere la rigidità della macchina, i punti deboli degli interni e l'efficacia degli airbags (vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)baldisse":3a5sik32 ha detto:I crash test contano veramente poco.... Le auto non sono progettate per essere sicure ma per superare i crash test, per cui se le condizioni dell'impatto sono diverse da quelle del crash test è un disastro. Dimostrazione dal fatto che alcune auto che hanno superato brillantemente i crash test americani hanno fallito quelli europei o viceversa.sekk":3a5sik32 ha detto:Cmq in barba a ciò che si era visto nei crash test, leggendo i vari post di gente che (purtroppo) ha sbattuto con la nasona, pare davvero che regga bene gli urti (ovvio, da progetto del 2000 come è)...
sekk":11tla3jp ha detto:ma sinceramente tengo anche abbastanza conto di ciò che dicono i crash test, anche se in linea di massima è difficile che sulle strade si ricreino le stesse condizioni di collisione; è comunque importante vedere la rigidità della macchina, i punti deboli degli interni e l'efficacia degli airbags (vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
uhmmm.. macchina + rigida = ferito + facilesekk":1nnd5w2j ha detto:è comunque importante vedere la rigidità della macchina
(...)
(vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
Per rigidità, intendevo quella dell'abitacolo, ovvio che debba assorbire l'urto lei e non i passeggeri...giangirm":11e3nqsi ha detto:uhmmm.. macchina + rigida = ferito + facilesekk":11e3nqsi ha detto:è comunque importante vedere la rigidità della macchina
(...)
(vedi per esempio il richiamo che han fatto su 147 dopo che nel crash test si è aperta la porta lato guida...)
quanto al richiamo che dici, non esiste.
Hanno apportato delle modifiche alla produzione successiva