Distrutta Lamborghini della polizia

Per me non si può riparare :scratch) Dico questo perchè un mio amico che ha carrozzeria aveva una Ferrari che ora non ricordo il modello comunque, aveva fatto un incidente e a cercato per ripararsela ma i pezzi di ricambio erano a numero limitato (come sono a numero limitato questi modelli di auto supersportive) ed alcuni pezzi erano esauriti!
Quindi penso che anche per la Lamborghini della Polizia, come per le Ferrari e le altre Lamborghini non sia possibile trovare tutti i pezzi necessari per ripararle in caso di incidente. :cry:

simone812005":29hmnz52 ha detto:
Per me non si può riparare :scratch) Dico questo perchè un mio amico che ha carrozzeria aveva una Ferrari che ora non ricordo il modello comunque, aveva fatto un incidente e a cercato per ripararsela ma i pezzi di ricambio erano a numero limitato (come sono a numero limitato questi modelli di auto supersportive) ed alcuni pezzi erano esauriti!
Quindi penso che anche per la Lamborghini della Polizia, come per le Ferrari e le altre Lamborghini non sia possibile trovare tutti i pezzi necessari per ripararle in caso di incidente. :cry:

mah non credo... anche per queste supercar vale la legge, i ricambi devono essere garantiti per 10 anni.
Se si tratta di una "vecchia" muria ovvio che è molto più difficile trovare un ricambio rispetto ad una vecchia 500...

Diabolik":2qhwua1x ha detto:
una volta era sufficiente il lampeggiante da solo, ora il codice prescrive la sirena (come minimo) e il lampeggiante insieme (se c'è il lampeggiante) come requisito minimo per la segnalazione dell'emergenza
senza sirena accesa il veicolo delle fdo deve rispettare le norme del cds, inclusi i limiti di velocità
anche io ricordo così