Distrutta Lamborghini della polizia

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Incidente a Cremona,feriti i due agenti

La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna è andata distrutta in un incidente avvenuto a Cremona. Il 'bolide' si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave.

L'auto da giovedì era in mostra al Salone dello Studente a Cremona. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti.

Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni.

C_0_articolo_467367_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ize=medium

che macello.. :splat)

squalettoge":nj2sbyky ha detto:
se non erro nn era una sola
anche secondo Quattroruote:
Quella coinvolta nell'incidente di Cremona, però, non è l'unica Gallardo con la livrea blu e bianca: la Polstrada ne utilizza un'altra per il pattugliamento delle autostrade del Centro-Sud

DriftSK":23phqfbi ha detto:
La triste fine di uno spreco inutile.

Peccato per la macchina. Il resto era una pagliacciata.
erano due infatti...
spreco purtroppo si...assurdo come spreco...
meno male che lo stato non le ha pagate visto che lamborghini (cosi' mi pare di ricordare...) le regalo' alla polizia...

Irvine156":1mbmjs70 ha detto:
ma poi non e distrutta,si puo riparare facilmente!

Si può riparare quasi tutto (...basta pagare...) ma poi il risultato dipende dall'entità del danno e dalla precisione richiesta dalla struttura su cui stai lavorando. Se raddrizzi una Panda o una Opel Astra probabilmente non si noterà, ma se pieghi gli attacchi delle sospensioni o il telaio una Lamborghini non sarà mai più dritta...

Marco147 2.0":1gnbcvzg ha detto:
Ma per andarsi a infilare sotto una ML che pesa più di due tonnellate, quanto cavolo correvano? Ah già dimenticavo! Loro possono fare come vogliono...

non è così improbabile finire sotto un'altro veicolo con una macchina supersportiva, che di norma ha le fattezze di un cuneo. Visto anche il danno finale, non credo andassero così forte (o perlomeno una frenata il conducente l'avrà fatta).

carloscrow":1gnbcvzg ha detto:
ma noi le abbiamo mantenute e continuiamo a mantenerne una

prenditela con Lamborghini che le ha regalate. :asd)

squalettoge":2ni2a6vm ha detto:
se non erro nn era una sola
vista e toccata dal vivo era anche show car x numerose manifestazioni :)
Io l'ho vista un'estate nella tangenziale di Bologna, mentre ero in coda. :nod)

yugs":2ni2a6vm ha detto:
Marco147 2.0":2ni2a6vm ha detto:
Ma per andarsi a infilare sotto una ML che pesa più di due tonnellate, quanto cavolo correvano? Ah già dimenticavo! Loro possono fare come vogliono...
non è così improbabile finire sotto un'altro veicolo con una macchina supersportiva, che di norma ha le fattezze di un cuneo. Visto anche il danno finale, non credo andassero così forte (o perlomeno una frenata il conducente l'avrà fatta).
Ragazzi, come si vede dalla foto si è andata a infilare sotto una Classe A, che è leggerina e non sotto una ML. Poi come dice giustamente Yugs, la vettura è a forma di cuneo, la Classe A è alta e leggera... secondo me non andavano assolutamente veloce, altrimenti la macchina non gli si poggiava sul parabrezza, ma si ribaltava e volava via. A vedere così dalle foto secondo me non andavano veloce, sono d'accordo con Yugs. :)