distrutta la mia amata 166

lory-gt

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,988
0
36
38
Riese pio x° (TREVISO)
purtroppo martedì 28 mentre tornavo a casa dalla mia ragazza ho fatto un frontale con un 530. ci siamo beccati con la metà sinistra del frontale e poi siamo finiti giù per il fosso. io sono stato ricoverato 4 giorni e fortunatamente ho avuto solo un trauma cranico commotivo. quelli che hanno visto le due auto pensavano che fossimo andati direttamente all'obitorio. provabilmente daranno ragione a quello della bmw perchè io non mi ricordo niente e l'altro ha detto che ho invaso la sua corsia quindi me la dovrò grattare perchè non ci sono frenate.
se penso alla mia povera alfa mi viene da :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma l'importante è la salute..
 
Urka.... mi spiace! Ma forse la polizia a vrà fatto qualche rilievo che poi ti darà almeno un briciolo di ragione se ce l'hai. Non è che perchè uno non si ricorda nulla ha torto!
 
Sei stato fortunato da come hai descritto l'impatto.. :?: Mi spiace, l'importante è che stai bene, poi per le responsabilità ci sarà la polizia a fare tutti i rilievi del caso :fluffle)
 
grazie a tutti per la vostra solidarietà cmq sono ruiscito a sapere tramite mio cugino che è un carabiniere che quasi sicuramente la colpa sarà mia e grazie a lui mi hanno tolto 2 delle 3 multe proposte così non mi revocano la patente...

X Ste81t: nech'io so molto di più di quello che vi ho detto
X gino 156: si, a doppio senso e la strada è quasi rettilinea
X tcpma: se c'era una patre riservata alle 166 lo avrei scritto li e perchè sono innamorato della gt

:) :) :)
 
mi spiace molto

l'importante è che tu stia bene

per il resto, non dimentichiamoci mai che il 2054cc ci dice che in caso di incidente, la responsabilità è paritaria, salvo prova contraria :OK)
 
secci":20vz55bs ha detto:
mi spiace molto

l'importante è che tu stia bene

per il resto, non dimentichiamoci mai che il 2054cc ci dice che in caso di incidente, la responsabilità è paritaria, salvo prova contraria :OK)
giustissimo cmq per non stare troppo lontani da voi alfisti ho comprato una 147 1.9 150cv dist
grigio stromboli
int in pelle rossa
pack exclusive
pack comfort
comandi radio a volante
cerchi ss da17''

bellissima mi arriverà in sett. :X) :X) :X)
 
mi arriverà stasera oltretutto sono contentissimo perchè ho trovato una conc magnifica perchè mi ha montato l'antennino corto senza che glielo chiedessi e ho scoperto che sulle gt fa mettere gli stessi sensori del pdc della 147 (non so di preciso come).. :D :D :D
 
Lory-GT ha scritto

purtroppo martedì 28 mentre tornavo a casa dalla mia ragazza ho fatto un frontale con un 530. ci siamo beccati con la metà sinistra del frontale e poi siamo finiti giù per il fosso. io sono stato ricoverato 4 giorni e fortunatamente ho avuto solo un trauma cranico commotivo. quelli che hanno visto le due auto pensavano che fossimo andati direttamente all'obitorio. provabilmente daranno ragione a quello della bmw perchè io non mi ricordo niente e l'altro ha detto che ho invaso la sua corsia quindi me la dovrò grattare perchè non ci sono frenate.
se penso alla mia povera alfa mi viene da ma l'importante è la salute..

Cavoli meno male che non ti sei fatto niente povera alfa :mecry2)

Ma vedrai che alla fine con i rilevamenti non ti prenderai tutta la colpa magari viene fuori un 50% di colpa a testa! :cry:
E la macchina com'è da buttare!!!!! :cry:
 
Top