Distrugge la sua Zonda a 320Km/h!!!

secondo me, e anche secondo molti altri, i 320 km/h sono un'invenzione dei giornalisti. Impossibile uscirne vivi, e poi non sono stati rilevati da nessuno, se no la multa sarebbe stata moooolto più alta. Ciò non toglie che al babbuino di turno sarebbe meglio affidare una bicicletta e niente più per andare in giro :asd)
 
Sono sicuro che il padre gliene ricomprerà un'altra presto (se non lo ha già fatto) e sono fermamente convinto che non abbia minimante imparato la lezione. Comunque se non altro non è andato addosso a nessun altro e ha fatto tutto da solo. Alla fine è andata bene come è andata :nod)
 
320 orari anche per me e'frutto di giornalisti che non sanno che scrivere,a quella velocita'se ti schianti ti raccolgono col cucchiaino...
 
alcune considerazioni:
- 320 se lo sono inventati alla grande
- la Zonda è una gran macchina, guardate solo come ha retto la scocca
- ho letto che gli han ritirato la patente, ma sulla base di cosa? Perchè è andato fuori strada con la propria auto senza causare feriti? La velocità non è rilevata, quindi non certo x quella...

Io non so a che velocità andasse, ma odio a prescinedere tutti i moralismi che gli faranno intorno: andava probabilmente forte, ha sbagliato ma lo ha fatto in un punto dove non c'era nessuno, alla fine non ha effettivamente coinvolto nessuno, e x me un errore di guida su un'autostrada come quella può anche capitare....
 
il problema è un altro, c'è un regolamento che impone di andare a 130, se dai rilievi riescono ad appurare che quello andava almeno a 190, ovvero + 60 rispetto al consentito, è ovvio che la patente gliela tolgano.

Che poi a giudicare da come sta messa la macchina direi che non andava poi così piano...
 
kkkfrankie":16zwg8wd ha detto:
alcune considerazioni:
- 320 se lo sono inventati alla grande
- la Zonda è una gran macchina, guardate solo come ha retto la scocca
- ho letto che gli han ritirato la patente, ma sulla base di cosa? Perchè è andato fuori strada con la propria auto senza causare feriti? La velocità non è rilevata, quindi non certo x quella...

Io non so a che velocità andasse, ma odio a prescinedere tutti i moralismi che gli faranno intorno: andava probabilmente forte, ha sbagliato ma lo ha fatto in un punto dove non c'era nessuno, alla fine non ha effettivamente coinvolto nessuno, e x me un errore di guida su un'autostrada come quella può anche capitare....

ma quali moralismi?! ci sono regole da rispettare. PUNTO...negli USA lo avrebbero portato in cella...e avrebbero fatto bene!
 
kkkfrankie":2bfxfhfo ha detto:
alcune considerazioni:
- 320 se lo sono inventati alla grande
- la Zonda è una gran macchina, guardate solo come ha retto la scocca
- ho letto che gli han ritirato la patente, ma sulla base di cosa? Perchè è andato fuori strada con la propria auto senza causare feriti? La velocità non è rilevata, quindi non certo x quella...

Io non so a che velocità andasse, ma odio a prescinedere tutti i moralismi che gli faranno intorno: andava probabilmente forte, ha sbagliato ma lo ha fatto in un punto dove non c'era nessuno, alla fine non ha effettivamente coinvolto nessuno, e x me un errore di guida su un'autostrada come quella può anche capitare....

L'articolo non è di aiuto perchè come al solito non dice nulla comunque la velocità di solito si rileva da tutti gli elementi sul luogo dell'incidente, danni all'auto, segni di frenate, posizione dei detriti.
Da questi poi si desume, avvalendosi dell'aiuto di periti, la dinamica dell'incidente e si procede alla stesura del verbale vero e proprio (basandosi ovviamente sul verbale di accertamenti urgenti fatto sul posto) con le infrazioni rilevate. In questo caso, poi, avranno fatto anche il test alcolemico e per le sostanze stupefacenti.
 
A me dispiace per la macchina e che il tipo non si è fatto niente.... io sono uno dei tanti che non rispetta sempre i limiti (giusti o sbagliati), ma per fare un incidente del genere andava veramente troppo forte e per fortuna nessun altro è stato coinvolto....e non lo dico perchè era una Zonda (se avessi la possibilità me la prenderei anch'io)..... ma io continuo a pensare che mi è dispiaciuto che non si sia fatto niente... perchè se vuoi andare forte, vai in pista, non in strada :evil:
 
I tedeschi sono abituati sulle"loro"autostrade,io ci sono stato e vi dico che "vanno",che poi ogni nazione ha i suoi limiti e'un'altra cosa,andassimo noi con le attuali limitazioni sulle loro autostrade ad esempio,immaginate al ritorno in Italia,minimo ti vien sonno...
 
La solita storia, un incidente che "fa notizia" (fortunatamente questa volta solo per il valore dell'auto distrutta e non per il numero di morti) e sui media si scatenano i soliti giornalisti, espertoni, benpensanti vari con aggiunta di qualche politico in cerca di visibilità, tutti a ripetere i soliti luoghi comuni: andava troppo forte... era ubriaco... magari era anche drogato...

Ma io mi chiedo: in Italia chi cerca di capire quali sono le VERE CAUSE di un incidente?

Le forze dell'ordine fanno i rilievi e raccolgono le eventuali prove.
Le assicurazioni o la magistratura alla fine stabiliscono solo di chi è la RESPONABILITA' cioè chi paga.

Ma il come e perchè si è verificato l'incidente sembra non interessare a nessuno!

Io sono abituato a ragionare in termini di causa-effetto, se devo riparare un guasto prima di tutto elimino le cause,
poi correggo gli effetti e alla fine ho la ragionevole certezza che il guasto non si ripeterà.

Se non si conoscono le vere cause di un problema intervenendo "a caso" o anche "ad intuito"
si rischia di fare come lo stregone che cerca di curare una appendicite con maschera e danza tribale!

(vedi alcune trovate "brillanti" di certi nostri amministratori)
 
Top