Distribuzione TS 1.6, mi conviene in Alfa?

Si è quello, il prezzo è anche ottimo, occhio solo ai feedback del venditore ;)

è facile la lancetta deve stare fissa a 90 gradi e sale da fredda molto veloce...

450 euro è un buon prezzo!
io oggi sono passato ad un autorizzata alfa romeo e mi hanno chiesto 750euro compresa la servizi. Sempre a Roma. Tu dove sei andato?

gabry3x":3ksajx5w ha detto:
450 euro è un buon prezzo!
io oggi sono passato ad un autorizzata alfa romeo e mi hanno chiesto 750euro compresa la servizi. Sempre a Roma. Tu dove sei andato?

Sono andato in via Gabrino Fondulo, tu invece dove?

Re: R: Distribuzione TS 1.6, mi conviene in Alfa?

Io sono andato a via enrico fermi presso l autorizzata "corsetti" abitando a Finocchio mi è vicina

Inviato dal mio GT-I8190N

Eccerto che esiste,è vicino casa mia.è una borgata di Roma,non ti credere che li' sono tutti "cosi'" :asd) :asd) :asd)

romeo58":2mx582j4 ha detto:
Eccerto che esiste,è vicino casa mia.è una borgata di Roma,non ti credere che li' sono tutti "cosi'" :asd) :asd) :asd)
pensavo fosse lì che d'estate fanno il gay village :asd) :asd) :clap) :clap)

Dove stai tu romeo? Borghesiana?

romeo58":2fqm0kxc ha detto:
No ora sto' a valmontone vicino Outlet,originario di San Pietro....

La zona nuova di Valmontone. . C hai di buono che le strade sono adeduate.. poi con magicland hanno dovuto per forza aggiornare

alora tra distribuzione (mi cambia anche il liquido refrigerante), cambio gomme con convergenza ed equilibratura, cambio olio freni, 570€

fabiuscom":1ju5rotl ha detto:
alora tra distribuzione (mi cambia anche il liquido refrigerante), cambio gomme con convergenza ed equilibratura, cambio olio freni, 570€

buono! mi sa che ci passo in settimana prox.