romeo58":3q28iz02 ha detto:Ciao se fai autostrada e cala,ti fermi e va' a 90,cambialo....
GabryPontePowerMix":1mxtzd65 ha detto:se è completa di tutto, 450 euro è un ottimo prezzo!
il termostato cambialo non è una spesona.
gabry3x":3ksajx5w ha detto:450 euro è un buon prezzo!
io oggi sono passato ad un autorizzata alfa romeo e mi hanno chiesto 750euro compresa la servizi. Sempre a Roma. Tu dove sei andato?
:lol2) :lol2) esiste davvero un quartiere o una frazione con quel nome??? :muaha)gabry3x":7bnmy4b8 ha detto:abitando a Finocchio mi è vicina
pensavo fosse lì che d'estate fanno il gay village :asd) :asd) :clap) :clap)romeo58":2mx582j4 ha detto:Eccerto che esiste,è vicino casa mia.è una borgata di Roma,non ti credere che li' sono tutti "cosi'" :asd) :asd) :asd)
am78_ud":1jivzx1p ha detto::lol2) :lol2) esiste davvero un quartiere o una frazione con quel nome??? :muaha)gabry3x":1jivzx1p ha detto:abitando a Finocchio mi è vicina
romeo58":2fqm0kxc ha detto:No ora sto' a valmontone vicino Outlet,originario di San Pietro....
fabiuscom":w1xk05yd ha detto:alora tra distribuzione (mi cambia anche il liquido refrigerante), cambio gomme con convergenza ed equilibratura, cambio olio freni, 570€
fabiuscom":1ju5rotl ha detto:alora tra distribuzione (mi cambia anche il liquido refrigerante), cambio gomme con convergenza ed equilibratura, cambio olio freni, 570€