Salve, fra poco toccherò i 200.000 km e quindi dovrò fare distribuzione, volendo acquistare direttamente qualche kit completo, quale mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Anche a volerlo prendere su internet, non sono pratico di marche. Poi secondo voi, dovrei fare solo distribuzione "classica" o cambiare anche la cinghia servizi?
Infine anche gli ammortizzatori sono arrivati, volevo cambiarli tutti e 4 però senza spendere una fortuna, montare qualcosa di equilibrato, non per forza assetto sportivo e quindi no rigido. Qualcuno mi ha detto di andare sui kayaba ma non ho idea di cosa prendere e anche qui se conoscete buone offerte su internet non fatevi problemi a postare link.
p.s. contestualmente dovrei anche cambiare bracci superiori e inferiori? oppure no?
La mia 147 è modello 1.9 jtdm da 120 cv 8 valvole (2006)
Grazie.
Infine anche gli ammortizzatori sono arrivati, volevo cambiarli tutti e 4 però senza spendere una fortuna, montare qualcosa di equilibrato, non per forza assetto sportivo e quindi no rigido. Qualcuno mi ha detto di andare sui kayaba ma non ho idea di cosa prendere e anche qui se conoscete buone offerte su internet non fatevi problemi a postare link.
p.s. contestualmente dovrei anche cambiare bracci superiori e inferiori? oppure no?
La mia 147 è modello 1.9 jtdm da 120 cv 8 valvole (2006)
Grazie.