distribuzione, alcune informazioni

Kapsula

Nuovo Alfista
ciao ragazzi, il vecchio proprietario della mia gta mi ha lasciato oltre alla normale documentazione un libretto dei tagliandi ben compilato, ad ogni manutenzione ordinaria sono indicati i vari lavori eseguiti compreso il tipo di olio utilizzato.
dato che a 4 anni dell'acquisto e 50k km percorsi ha fatto la distribuzione (indicato con un generico "cinghia") al prossimo tagliando, molto vicino, il mio meccanico può vedere se lo stato della stessa é in ordine? può esaminarla? oppure per forza bisogna smontarla e pagare ulteriormente manodopera e tutto il resto?? :help) :help)
 
non so se sulla GTA è possibile ma potrebbe aver sostituito solo la servizi, in genere quando fanno la distribuzione per comodità segnano sul coperchio della cinghia il kilometraggio con un indelebile
 
tutto risolto: ho tel all officina che ha eseguito il lavoro, mi han confermato che han fatto tutto, sia servizi che distribuzione. il meccanico é stato chiarissimo e disponibile al tel...mi ha comunque consigliato di far controllare al meccanico lo stato della cinghia, mi ha pure detto che su questo motore é da tenere spesso controllata e cambiarla prima del previsto dato che tende a "saltare" presto visto che é delicata nella distribuzione ma questo lo sapevo già...se ne riparlerà il prossimo anno... :nod)
 
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
se il Busso mi muore entro l'anno prossimo é la volta buona che mo piglio una Lancer... :sbav)

sbadatamente non ho chiesto se al vecchio proprietario gli han fatto la pompa (dell'acqua, non fate battute... :asd) ), mi scoccia richiamare approfittando della loro cortesia...ma se saltasse che succede? la temperatura dell acqua schizza al max??
 
Kapsula":3ueybv8r ha detto:
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
se il Busso mi muore entro l'anno prossimo é la volta buona che mo piglio una Lancer... :sbav)

sbadatamente non ho chiesto se al vecchio proprietario gli han fatto la pompa (dell'acqua, non fate battute... :asd) ), mi scoccia richiamare approfittando della loro cortesia...ma se saltasse che succede? la temperatura dell acqua schizza al max??


Miiiiiiiiiiiiiii Simo quanti patemi......va a finire che te la tiri e si rompe tutto.....quale occasione per farla turbo :asd) :asd)
 
fabry236":yvetdg3l ha detto:
Kapsula":yvetdg3l ha detto:
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
se il Busso mi muore entro l'anno prossimo é la volta buona che mo piglio una Lancer... :sbav)

sbadatamente non ho chiesto se al vecchio proprietario gli han fatto la pompa (dell'acqua, non fate battute... :asd) ), mi scoccia richiamare approfittando della loro cortesia...ma se saltasse che succede? la temperatura dell acqua schizza al max??


Miiiiiiiiiiiiiii Simo quanti patemi......va a finire che te la tiri e si rompe tutto.....quale occasione per farla turbo :asd) :asd)
Eh va beh tu sei di parte....non fai testo!! :lol:
 
Top