Ciao a tutti
Sono nuovo
avrei bisogno di un parere sulla sotituzione delle cinghie
Allora la mia Alfa 147 JTD 120cv ha 72000km e ha fatto tutti i tagliandi ma non sono mai state sostitute le cinghie ne di servizio ne quella di sitribuzione
dite che aspettare gli 80000 è troppo?
O conviene fare quella di servizio?
O se no dato che sono in ballo meglio farle tutte e 2 dato che ho letto di casi in cui la distribuzione ai 90000 qualche volta cede? :help)
Sono nuovo
Allora la mia Alfa 147 JTD 120cv ha 72000km e ha fatto tutti i tagliandi ma non sono mai state sostitute le cinghie ne di servizio ne quella di sitribuzione
dite che aspettare gli 80000 è troppo?
O conviene fare quella di servizio?
O se no dato che sono in ballo meglio farle tutte e 2 dato che ho letto di casi in cui la distribuzione ai 90000 qualche volta cede? :help)