Distributore automatico ladro !

no per cadere in discorsi politici ma,
se noi che andiamo al distributore, troviamo uno scontrino e ci freghiamo i venti euro di benzina, a danno del prossimo nostro come pretendiamo poi che chi noi votiamo per rappresentarci, politicamente parlando, nn vada li a fare i porci comodi suoi?

se siamo noi i primi che pensiamo a noi stessi, perche gli altri devono pensare a noi?
io invece ringrazio il cielo che c'è ancora qualcuno in Italia onesto, che con venti euro nn si arricchisce.
anche se, in tutta onestà anch'io forse me lo sarei tenuto, ma nn di certo dico se l'avrei fatto sarei stato una persona ad hoc! :OK)

lorenzinetto":fj1f854w ha detto:
se noi che andiamo al distributore, troviamo uno scontrino e ci freghiamo i venti euro di benzina, a danno del prossimo nostro come pretendiamo poi che chi noi votiamo per rappresentarci, politicamente parlando, nn vada li a fare i porci comodi suoi?

se siamo noi i primi che pensiamo a noi stessi, perche gli altri devono pensare a noi?
io invece ringrazio il cielo che c'è ancora qualcuno in Italia onesto, che con venti euro nn si arricchisce.
anche se, in tutta onestà anch'io forse me lo sarei tenuto, ma nn di certo dico se l'avrei fatto sarei stato una persona ad hoc! :OK)

Straquoto parola per parola. Stavo per scrivere la stessa cosa!

ginocchius":2hdj56ld ha detto:
Non è una cosa comune, però sarebbe il modo corretto di comportarsi e su questo non ci piove ;)

infatti...
quando incontro brave persone così (si capita anche a napoli...) mi intristisco perchè penso quanto sarebbe bello il mondo se fossero tutte così le persone... :(

voglio andare a vivere in svizzera.... :mecry2)

FreeJTD":1tu1gang ha detto:
booms":1tu1gang ha detto:
ragazzi oggi sono andato a mettere 20 euro al primo distributore che ho trovato, oggi che e` domenica ho dovuto usare il self service e ho messo 20 euro......
non ho avuto ne 1 euro di gasolio ne i soldi indietro e manco uno scontrino!

secondo voi domani (lunedi) dovrei andare a protestare? tanto gia mi aspetta un : "noi cosa possiamo farci".

20euro perse :(

Niente hai perso i tuoi soldi..... qualcunaltro avrà trovato la tua ricevuta :sarcastic) :sarcastic)

Ti dico questo perchè ne ho trovate tante io :crepap) e mi sono sempre fatto rimborsare in gasolio :sarcastic) :sarcastic)

Mi dispiace :ka)

Quoto, domenica ho trovato lo scontrino da 8.36€ di resto.... :asd)
Comunque la ricevuta (dal mio distributore di fiducia) esce dopo 15minuti
E' un tempo comunque assurdo..... :nono02)

Kontorotsui":3ttf6lss ha detto:
lorenzinetto":3ttf6lss ha detto:

Straquoto parola per parola. Stavo per scrivere la stessa cosa!

siamo sullo stesso led d'onda ops linea d'onda :elio)

tu stai da dio li!

cioè dove si è visto mai che io per rimappare devo farmi piu di 800 km!!!

spero almeno che il buon teo sia clemente con me e mi faccia risparmiare e soprattutto me la renda affidabile