Distributore automatico ladro !

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
ragazzi oggi sono andato a mettere 20 euro al primo distributore che ho trovato, oggi che e` domenica ho dovuto usare il self service e ho messo 20 euro......
non ho avuto ne 1 euro di gasolio ne i soldi indietro e manco uno scontrino!

secondo voi domani (lunedi) dovrei andare a protestare? tanto gia mi aspetta un : "noi cosa possiamo farci".

20euro perse :(

i gestori hanno l apossibilità di vedere quanta benzina è uscita a fronte di quanti soldi sono stati inseriti, se è onesto te li ridà anche senza ricevuta, a me è successo :nod)

ratatuia":12qg77ck ha detto:
i gestori hanno l apossibilità di vedere quanta benzina è uscita a fronte di quanti soldi sono stati inseriti, se è onesto te li ridà anche senza ricevuta, a me è successo :nod)

Li hai persi!!! :asd) :asd) :asd)

Stai tranquillo. Se sai l'ora PRECISA di quando è avvenuto il fatto loro tramite computer sanno quanti soldi hai messo e quanta benzina hai messo. Se non figura benzina usata ti rendono i soldi ma DEVI sapere l'ora PRECISA al minuto altrimenti non ti danno nulla :D

Successo anche a me ed ho riavuto i soldini :fluffle)

booms":2tm7c4rj ha detto:
ragazzi oggi sono andato a mettere 20 euro al primo distributore che ho trovato, oggi che e` domenica ho dovuto usare il self service e ho messo 20 euro......
non ho avuto ne 1 euro di gasolio ne i soldi indietro e manco uno scontrino!

secondo voi domani (lunedi) dovrei andare a protestare? tanto gia mi aspetta un : "noi cosa possiamo farci".

20euro perse :(

Niente hai perso i tuoi soldi..... qualcunaltro avrà trovato la tua ricevuta :sarcastic) :sarcastic)

Ti dico questo perchè ne ho trovate tante io :crepap) e mi sono sempre fatto rimborsare in gasolio :sarcastic) :sarcastic)

Mi dispiace :ka)

Anche a me successe col motorino... Ho capito poi xè.

Ho inserito i soldi, ho premuto subito il tasto Vpower(senza aspettare che mi confermasse il credito) e sono andato a cercare di far benzina.
Un golfaro dietro mette dentro 20 euro e si ritrova anche i miei 10... xè il display del suo diesel era 30€.

Non sono stato rimborsato xè appunto non emetteva lo scontrino visto che x la macchina è stato tutto regolare... :-/

Di solito sulle pompe c'è scritto quanto aspettare in caso di mancata erogazione del carburante. Il problema è che se la ricevuta è stata emessa e se l'è ciappata un altro perchè nel frattempo te eri andato via, il gestore darà i soldi a lui e non ci puoi fare niente (se non picchhiare chi ti ha fregato la ricevuta :D ). Se invece la ricevuta non è uscita per mancanza carta o altri disguidi, allora dando ora precisa e giorno dovresti rivederli. In bocca al lupo ;)

ragazzi!

sono andato li ho esposto il problema e mi hanno detto che se qualcuno veniva con uno scontrino da 20euro doveva darli perforza a lui.....e allora gli ho lasciato il numero per farmi richiamare.
Nel pomeriggio mi hanno richiamato e mi hanno detto di tornare li, e come sono arrivato mi hanno detto che un ragazzo ha riportato lo scontrino dicendo di averlo trovato quando e` andato a fare benza!!

che culo!

meno male che ogni tanto qualcuno e` bravo :)

booms":2ckwqvwg ha detto:
ragazzi!

sono andato li ho esposto il problema e mi hanno detto che se qualcuno veniva con uno scontrino da 20euro doveva darli perforza a lui.....e allora gli ho lasciato il numero per farmi richiamare.
Nel pomeriggio mi hanno richiamato e mi hanno detto di tornare li, e come sono arrivato mi hanno detto che un ragazzo ha riportato lo scontrino dicendo di averlo trovato quando e` andato a fare benza!!

che culo!

meno male che ogni tanto qualcuno e` bravo :)

è stato bravo.....io nn lo avrei fatto :p (che disonesto)

senza che nessuno se la prenda io mi sarei ciulato i 20 euro di benza, altro che andare li e chiedere chi lo aveva perso