distrazione

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi....passo 2 giorni a smontare la nasona sedili porta per non sentire piu quei rumori fastidiosi e ci riesco...oggi vado a fare un giro con la mia nasona e prendo troppo veloce un dosso prendo un colpo tremendo... per voi mi puo essere rotto qualcosa a me non sembra ma non si sa mai... accosto la macchina apro la porta scendo e la porta sbatte su un muretto e piego l angolo.!!!!!!!vado in giro sentoo i carozzieri della zona e mi sparano 300 euro per sistemarla incredibile.. :swear) :bonk) :mad2)

ehi paesano :D mi spiace per la nasona...mi sa che devi prestare un pò più di attenzione se non vuoi trovarti l'auto smontata :asd)

La botta che hai preso sarà sicuramente data dagli ammortizatori a pacco...se non senti vibrare il volante significa che i cerchi dovrebbero essere ok, però una controllatina ai duomi la farei fare lo stesso. :OK)

piu che distrazione sfiga perche' ero gia smontato e la porta mi ha fatto di colpo il secondo colpo di apertura non so so se mi spiego.....!!!! :swear) :swear)

gale":w8gepgmo ha detto:
piu che distrazione sfiga perche' ero gia smontato e la porta mi ha fatto di colpo il secondo colpo di apertura non so so se mi spiego.....!!!! :swear) :swear)
lo scherzetto della porta è successo pure a me la settimana scorsa in garage :swear) .fortunatamente ho solo leggermente scrostato lo spigolo che ha battuto sul muro ma non ti dico la rabbia :mad2)

immagino...tu sei stato fortunato invece a me si e' piegato...vedro cosa fare... forse ho trovato un carozziere che mi fa 60 euro di tutto il lavoro amico di famiglia....vedremo
:wall) :wall)

gale":36rauwc6 ha detto:
immagino...tu sei stato fortunato invece a me si e' piegato...vedro cosa fare... forse ho trovato un carozziere che mi fa 60 euro di tutto il lavoro amico di famiglia....vedremo
:wall) :wall)
ma sei di padova o provincia?

azz... quando si dice la sfiga.......... al massimo puoi aver spaccato il paramotore ma se nn hai perdite strane o vibrazioni insolite vai tranquillo.

Io cmq farei fare un check up all'apparato sospensivo, più per prevenzione di eventuali problemi che per altro :OK)

nessuna perdita e il para motore e' solo segnato ma questo e' normale.. fra due sett ho il tagliando da fare quindi diro dii controllare al meccanico.. cmq mi sembra tutto regolare