Distinctive senza comandi al volante e senza vetri elettrici

Antonio da Fasano":1ld6in8s ha detto:
Ho notato che ha i sedili in stoffa e ora che ci faccio caso c'era anche il bracciolo però...è un privato geometra che da unico proprietario ha terminato il leasing e deve passare ad un'altra auto, non mi sembra molto esperto anche perchè diceva di montare i cerchi da 15 (che sono chiaramente da 16), il disegno è precisamente questo: http://thumbs2.ebaystatic.com/m/mTWgn__ ... 8w/140.jpg
ma il clima automatico da quello manuale da dove lo distinguo?
un'altra cosa ma l'allestimento sul libretto di circolazione è riportato?e se fosse davvero una progression e i chilometri sono reali a quel prezzo rimane comunque un affare conveniente?
Tombola.... Con quei cerchi è sicuramente una progression.. (non penso assolutamnete che uno che ha i cerchi della distinctive si metta questa oscenità della progression).. Da dire che io ho quelli e li odio -.-
 
Antonio da Fasano":vbxxng2a ha detto:
Ho notato che ha i sedili in stoffa e ora che ci faccio caso c'era anche il bracciolo però...è un privato geometra che da unico proprietario ha terminato il leasing e deve passare ad un'altra auto, non mi sembra molto esperto anche perchè diceva di montare i cerchi da 15 (che sono chiaramente da 16), il disegno è precisamente questo: http://thumbs2.ebaystatic.com/m/mTWgn__ ... 8w/140.jpg
ma il clima automatico da quello manuale da dove lo distinguo?
un'altra cosa ma l'allestimento sul libretto di circolazione è riportato?e se fosse davvero una progression e i chilometri sono reali a quel prezzo rimane comunque un affare conveniente?

Controlla la centralina clima se ha solo tre pomelli senza display con le temperature allora è manuale quindi progression, ma controlla anche se ha il VDC senza il VDC è progression sicurooooo :asd) Ecco la centralina clima bizona

6820587041.jpg


Ecco la centralina monozona della progression:
immagine_246_18.jpg
 
FreeJTD":1wzaeqca ha detto:
Se si vuole il top di gamma 147 bisogna puntare su exclusive.. cmq ecco per me cosa vuol dire full optional:
Interni in pelle con pannelli pelle e bracciolo
clima auto bizona
cruise
altra cosa importante che la progression non ha il VDC quindi controlla anche quello
connect nav+
impianto bose
caricatore cd
fari xenon (veri non montati a cazzum)
4 vetri elettrici
volante in pelle con comandi
pomello pelle
sedili riscaldati
lavafari anteriori
sensori di parcheggio
donna bionda occhi blu stupenda di serie :asd)

spero di non aver dimenticato niente, ma questo pack è davvero full otionale :clap)
la mia ha anche il vdc, ed è progression.. Mah, chi ci capisce è bravo..
Comunque free, ti sei dimenticato il fantastico Tettuccio Apribile :fluffle) (cosa che è molto trascurata da tutti, ma che io adoro)
 
Cmq Antonio da Fasano, ascolta a me, se puoi prendi una Distinctive vera e propria perchè se già hai fatto il paragone, poi ti combinerai come me e tanti altri a spendere soldi per mettere dentro quel che manca e cmq non avrai mai una distictive al 100% quindi se fosse per me cercherei proprio quella o meglio una exclusive.. le 147 si trovano a 4 soldi ormai quindi non è difficile trovare una vera occasione!!
 
Già ma non vorrei poi spendere quei soldi e gli altri in manutenzione meccanica straordinaria, d'altronde stiamo parlando di un'auto che fa 10mila km annui di appena 4 anni e che se fosse realmente progression quota 7200 euro (e non con quei km), tirerò comunque fino ai 6mila euro, mi accerto cmq dai tagliandi riguardo l'allestimento, poi sento il meccanico e do l'ardua sentenza :D
 
sisi è progression al 100 %.. e come ti hanno gia consigliato.. cercane una distinctive! non avere fretta di comprare.. trova quella giusta ;) altrimenti poi te ne penti di non aver preso quella piu accessoriata :)
 
sms919":3sgzmjhj ha detto:
FreeJTD":3sgzmjhj ha detto:
Se si vuole il top di gamma 147 bisogna puntare su exclusive.. cmq ecco per me cosa vuol dire full optional:
Interni in pelle con pannelli pelle e bracciolo
clima auto bizona
cruise
altra cosa importante che la progression non ha il VDC quindi controlla anche quello
connect nav+
impianto bose
caricatore cd
fari xenon (veri non montati a cazzum)
4 vetri elettrici
volante in pelle con comandi
pomello pelle
sedili riscaldati
lavafari anteriori
sensori di parcheggio
donna bionda occhi blu stupenda di serie :asd)

spero di non aver dimenticato niente, ma questo pack è davvero full otionale :clap)
la mia ha anche il vdc, ed è progression.. Mah, chi ci capisce è bravo..
Comunque free, ti sei dimenticato il fantastico Tettuccio Apribile :fluffle) (cosa che è molto trascurata da tutti, ma che io adoro)
il vdc è di serie da un certo anno in poi, la mia del 2007 ce l'ha ed è progression
 
al 99% è una progression. la dotazione e la foto corrisponde... io non la comprerei! magari non c'è solo l'allestimento farlocco...
 
Ragazzi anche se mi sono convinto che si tratta di una progression l'ho presa comunque perchè il meccanico mi ha confermato l'affare visto che ho chiuso a 6300, si è assunto tutte le responsabilità da eventuale fregatura..l'ha messa sul ponte l'ha provata ha visto la crono dei tagliandi, le gomme sono state invertite a scadenza regolare per cui sono ancora buone, in pratica è un orologio.
Oltre a questo ha anche il block shaft (antifurto meccanico).
Escludete che abbia richiesto sulla progression l'optional con il bracciolo e la bocchettina cromata dietro?L'auto non è neanche intestata a lui al momento ma alla banca che ha dato il leasing, lui l'ha solo usata per la sua azienda tenendola in garage, ho dato caparra e aspetto il passaggio di proprietà a mio carico.
Poi al massimo posto due foto e mi dite anche voi!

P.S. riguardo ai cerchi replica che ne pensate?Ho intenzione di acquistare da ebay uno dei due set da 350 euro:
classico a raggiera: http://www.ebay.it/itm/Cerchi-da-16-pol ... 224wt_1037
modello q2: http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-ALF ... 371wt_1037
Quanto dovrei richiedere per i miei vecchi cerchi ma in perfette condizioni?
 
ma devi mettere i cerchi da 16?non puoi mettere direttamente i 17?non per essere di parte ma vai di Q2...possibilmente da 17 :OK)
 
Anakin":2jgonpum ha detto:
spero che funzioni tutto bene come ti ha detto il meccanico
i tuoi cerchi valgono pochissimo, avevo provato anch'io a venderli un'anno dopo che avevo preso la 147, a fatica mi avrebbero dato 150 € per tutti e 4
150 euro sono più che sufficienti almeno ammortizzo la spesa, potrei anche proporli di rivenderli al mio gommista visto che sono in ottime condizioni :)

maxxx147":2jgonpum ha detto:
ma devi mettere i cerchi da 16?non puoi mettere direttamente i 17?non per essere di parte ma vai di Q2...possibilmente da 17 :OK)
puntavo sui 16 per evitare il cambio gomme prematuro visto che non sono da cambiare e perchè so che con i 17 le asperità della strada si sentono in misura maggiore...
 
Antonio da Fasano":el8faeqg ha detto:
150 euro sono più che sufficienti almeno ammortizzo la spesa, potrei anche proporli di rivenderli al mio gommista visto che sono in ottime condizioni :)
se ti accontenti di quella cifra credo che riuscirai a venderli (anche se non è un modello molto ambito), magari prova a chiedere qualcosa in più, sei sempre in tempo a scendere
 
per sapere l'allestimento di serie della propria vettura basta cercare su internet l'Eper fiat e inserire il numero di telaio! :OK)
 
Top