:asd) :asd) Lud....ti ci metti pure tu con gli scherzi!!!!se ti legge marchionne!!!!!tra l'altro credo che alfista 80,dopo i nostri consigli....abbia acquistato una golf.... :asd) :asd)Ludutrus":21mi4y8d ha detto:aspetta.. se parli di un lungo sproloquio in 3d in cui si parlava di rumorini e poi arrivai io che tirai fuori una marea di difetti e fragilità strutturali sulle fine serie.. beh era solo uno scherzo che si stava organizzando ad alfajtdm che però in quel periodo era assente e non abboccò..
è vero però che la qualità, particolarmente degli assemblaggi, è calata nelle ultime
EmanueleR90":1zqifseq ha detto:
una volta constatato che non funzionava ho debitamente eliminato il messaggio.. :asd) non credo ci sia bisogno di buttare altro fango sulle alfa :cry:patrick76":2zdwiboq ha detto::asd) :asd) Lud....ti ci metti pure tu con gli scherzi!!!!se ti legge marchionne!!!!!tra l'altro credo che alfista 80,dopo i nostri consigli....abbia acquistato una golf.... :asd) :asd)
edit:avevo capito male,tu ti riferivi ad "alfajtdm",io ad "alfista80"!!!sorry!
l'avevo detto io che era figlia di tutti i tagli :lol2) :lol2) :lol2)falconero79":2zdwiboq ha detto:cambio a 5 marce?
Lud,questa me l'ero persa.....ma tu sei il genio del male!!!!! :asd) :asd) addirittura lo spessore delle lamiere!!! :asd) :asd)Ludutrus":10po960c ha detto:una volta constatato che non funzionava ho debitamente eliminato il messaggio.. :asd) non credo ci sia bisogno di buttare altro fango sulle alfa :cry:patrick76":10po960c ha detto::asd) :asd) Lud....ti ci metti pure tu con gli scherzi!!!!se ti legge marchionne!!!!!tra l'altro credo che alfista 80,dopo i nostri consigli....abbia acquistato una golf.... :asd) :asd)
edit:avevo capito male,tu ti riferivi ad "alfajtdm",io ad "alfista80"!!!sorry!
insomma avevo inventato che oltre che i soliti trapezi superiori le fine serie soffrivano anche a quelli inferiori e tutte le leve posteriori, e che la sostituzione era inutile in quanto in base ai codici sarebbero stati rimessi i soliti non risolvendo niente, inoltre avevo inventato il rischio di cedimento dei mozzi posteriori, spunto preso da quanto accaduto con fiat stilo brasiliana, e in più tagli quà e là come spessore delle lamiere, qualità della verniciatura etc etc..
l'avevo detto io che era figlia di tutti i tagli :lol2) :lol2) :lol2)falconero79":10po960c ha detto:cambio a 5 marce?
discorso che condivido pienamente:attualmente,se potessi cambiare auto,comprerei una gt q2 qv di qualche anno,con pochi km,che vengono via a 15-16.000 euro.Filo88":3r05bf2z ha detto:Anche io sto per passare alla Gt e in questi giorni mi è capitato, "sbirciando" sul sito Mirafiori outlet, di vedere svariate Gt moving 1.8 benzina e 1.9 gasolio a km 0. Non parlo di ambito tecnico poichè ahimè non ne ho le competenze ma a livello di semplici dotazioni ho notato che molte di esse NON hanno gli interni in pelle e addirittura, se non erro, gli interni non sono più neppure quelli che equipaggiavano le versioni Distinctive. Se ci fai caso poi neppure il volante (almeno a me sembra vedendo le foto) è in pelle. Sono allestite con "le rimanenze" per dirla tutta. Personalmente, per quanto adoro e sia amante di questo modello di auto, non lo acquisterei nell'allestimento Moving. Ti spiego le mie motivazioni (magari son tranquillamente criticabili): innanzitutto poichè la Gt è un'auto molto particolare e penso obiettivamente non semplice da rivendere (devi trovare l'appassionato, l'amatore), quindi spendere dai 15.000 ai 20.000 per un nuovo di Moving pensando anche lontanamente di sbolognarlo dopo due-tre anni equivale, almeno secondo me, a perdere tanti soldi sul prezzo iniziale d'acquisto e magari essere costretti a svenderla rispetto a quanto la si è pagata. Discorso diverso e magari allora anche percorribile se invece la si compra con l'intento di tenerla per tanto tempo. Altro punto da verificare: si trovano, cercando con calma, diversi usati di tre-quattro anni (Blackline con Q2- Distinctive full optional e anche Collezione) praticamenti seminuovi (con all'attivo dai 15.000-20.000 km ai 45.000) a cifre di 13.000-16.000 euro in media. Io, potessi spendere queste cifre ed essendo stra-convinto dell'auto in questione, mi getterei senza dubbio su un esemplare di questo genere qua rispetto ad un nuovo. Naturalmente ti parlo di un'automobile con tagliandi eseguiti e tutti gli accertamenti del caso. In fondo cosa sono 30.000 km o giù di li per un motore come il 1.9 gasolio? Senza contare che mi ritroverei con un'auto molto più ricca di accessori (pensa solo al Q2, tanto per fare un esempio) rispetto ad una Moving. Questo è il mio umile pensiero e consiglio
peruzzini":3vgp0eyx ha detto:In questi giorni stanno proponendo diverse GT Moving 1.9 jtd a km. 0, a prezzi interessanti.
Mi chiedo se convenga permutare la mia distinctive con una Moving nuova.
Che ne pensate?
sisi, è in pelle, comunque oggi alla fine non siamo riusciti ad andare a vederla, condivido il ragionamento, effettivamente sto moving è un pò povera, stiamo valutando un po' tutto (usati, km 0 ecc) e non solo la GT, ma anche la Delta, la nuova classe B (forse scartata, non fosse altro per il trattamento "schifoso" che ci hanno riservato alla concessionaria del gruppo dove mio padre ha acquistato due auto e li ha sempre fatto fare i tagliandi), la Juke, la 159 sw..ovviamente io spingo per l'alfa, ma deve decidere lui (anche se l'indecisione è forte e i modelli elencati sono stra diversi fra loro...da noi la decisione di acquistare un auto piuttosto che un' altra è sempre un parto difficile ahahahah)patrick76":1qxysn30 ha detto:discorso che condivido pienamente:attualmente,se potessi cambiare auto,comprerei una gt q2 qv di qualche anno,con pochi km,che vengono via a 15-16.000 euro.Filo88":1qxysn30 ha detto:Anche io sto per passare alla Gt e in questi giorni mi è capitato, "sbirciando" sul sito Mirafiori outlet, di vedere svariate Gt moving 1.8 benzina e 1.9 gasolio a km 0. Non parlo di ambito tecnico poichè ahimè non ne ho le competenze ma a livello di semplici dotazioni ho notato che molte di esse NON hanno gli interni in pelle e addirittura, se non erro, gli interni non sono più neppure quelli che equipaggiavano le versioni Distinctive. Se ci fai caso poi neppure il volante (almeno a me sembra vedendo le foto) è in pelle. Sono allestite con "le rimanenze" per dirla tutta. Personalmente, per quanto adoro e sia amante di questo modello di auto, non lo acquisterei nell'allestimento Moving. Ti spiego le mie motivazioni (magari son tranquillamente criticabili): innanzitutto poichè la Gt è un'auto molto particolare e penso obiettivamente non semplice da rivendere (devi trovare l'appassionato, l'amatore), quindi spendere dai 15.000 ai 20.000 per un nuovo di Moving pensando anche lontanamente di sbolognarlo dopo due-tre anni equivale, almeno secondo me, a perdere tanti soldi sul prezzo iniziale d'acquisto e magari essere costretti a svenderla rispetto a quanto la si è pagata. Discorso diverso e magari allora anche percorribile se invece la si compra con l'intento di tenerla per tanto tempo. Altro punto da verificare: si trovano, cercando con calma, diversi usati di tre-quattro anni (Blackline con Q2- Distinctive full optional e anche Collezione) praticamenti seminuovi (con all'attivo dai 15.000-20.000 km ai 45.000) a cifre di 13.000-16.000 euro in media. Io, potessi spendere queste cifre ed essendo stra-convinto dell'auto in questione, mi getterei senza dubbio su un esemplare di questo genere qua rispetto ad un nuovo. Naturalmente ti parlo di un'automobile con tagliandi eseguiti e tutti gli accertamenti del caso. In fondo cosa sono 30.000 km o giù di li per un motore come il 1.9 gasolio? Senza contare che mi ritroverei con un'auto molto più ricca di accessori (pensa solo al Q2, tanto per fare un esempio) rispetto ad una Moving. Questo è il mio umile pensiero e consiglio
qualche precisazione sugli allestimenti:le distinctive avevano già la pelle di serie,mentre le progression avevano l'alfatex.Il tessuto di base delle moving non piace neanche a me!comunque il volante della moving postata è in pelle.
emanuele,ti prego,la Juke no!!!!!! :mecry)EmanueleR90":13eyhkgt ha detto:sisi, è in pelle, comunque oggi alla fine non siamo riusciti ad andare a vederla, condivido il ragionamento, effettivamente sto moving è un pò povera, stiamo valutando un po' tutto (usati, km 0 ecc) e non solo la GT, ma anche la Delta, la nuova classe B (forse scartata, non fosse altro per il trattamento "schifoso" che ci hanno riservato alla concessionaria del gruppo dove mio padre ha acquistato due auto e li ha sempre fatto fare i tagliandi), la Juke, la 159 sw..ovviamente io spingo per l'alfa, ma deve decidere lui (anche se l'indecisione è forte e i modelli elencati sono stra diversi fra loro...da noi la decisione di acquistare un auto piuttosto che un' altra è sempre un parto difficile ahahahah)patrick76":13eyhkgt ha detto:discorso che condivido pienamente:attualmente,se potessi cambiare auto,comprerei una gt q2 qv di qualche anno,con pochi km,che vengono via a 15-16.000 euro.Filo88":13eyhkgt ha detto:Anche io sto per passare alla Gt e in questi giorni mi è capitato, "sbirciando" sul sito Mirafiori outlet, di vedere svariate Gt moving 1.8 benzina e 1.9 gasolio a km 0. Non parlo di ambito tecnico poichè ahimè non ne ho le competenze ma a livello di semplici dotazioni ho notato che molte di esse NON hanno gli interni in pelle e addirittura, se non erro, gli interni non sono più neppure quelli che equipaggiavano le versioni Distinctive. Se ci fai caso poi neppure il volante (almeno a me sembra vedendo le foto) è in pelle. Sono allestite con "le rimanenze" per dirla tutta. Personalmente, per quanto adoro e sia amante di questo modello di auto, non lo acquisterei nell'allestimento Moving. Ti spiego le mie motivazioni (magari son tranquillamente criticabili): innanzitutto poichè la Gt è un'auto molto particolare e penso obiettivamente non semplice da rivendere (devi trovare l'appassionato, l'amatore), quindi spendere dai 15.000 ai 20.000 per un nuovo di Moving pensando anche lontanamente di sbolognarlo dopo due-tre anni equivale, almeno secondo me, a perdere tanti soldi sul prezzo iniziale d'acquisto e magari essere costretti a svenderla rispetto a quanto la si è pagata. Discorso diverso e magari allora anche percorribile se invece la si compra con l'intento di tenerla per tanto tempo. Altro punto da verificare: si trovano, cercando con calma, diversi usati di tre-quattro anni (Blackline con Q2- Distinctive full optional e anche Collezione) praticamenti seminuovi (con all'attivo dai 15.000-20.000 km ai 45.000) a cifre di 13.000-16.000 euro in media. Io, potessi spendere queste cifre ed essendo stra-convinto dell'auto in questione, mi getterei senza dubbio su un esemplare di questo genere qua rispetto ad un nuovo. Naturalmente ti parlo di un'automobile con tagliandi eseguiti e tutti gli accertamenti del caso. In fondo cosa sono 30.000 km o giù di li per un motore come il 1.9 gasolio? Senza contare che mi ritroverei con un'auto molto più ricca di accessori (pensa solo al Q2, tanto per fare un esempio) rispetto ad una Moving. Questo è il mio umile pensiero e consiglio
qualche precisazione sugli allestimenti:le distinctive avevano già la pelle di serie,mentre le progression avevano l'alfatex.Il tessuto di base delle moving non piace neanche a me!comunque il volante della moving postata è in pelle.
hai un pm.. versione integrale :asd) :asd)patrick76":5cfc00fy ha detto:Lud,questa me l'ero persa.....ma tu sei il genio del male!!!!! :asd) :asd) addirittura lo spessore delle lamiere!!! :asd) :asd)