"distinctive" come posso essere sicuro? (era: aiuto)

cucci":3cm7ejaf ha detto:
quello ancora non c'è lo....mi hanno cercato sui semila gli vale o è troppo?
Al momento le quotazioni non le so, ma da vari preventivatori per assicurazioni on-line la mia distinctive jtd del 2004 va da 6000 a 7200 euro

cucci":2kygj86a ha detto:
:grazie) a tutti voi sie stati gentilissini....ok allora vedo un po:)
Spero di esserti stato di aiuto e che se farai acquisto potrai amarla come tt noi anche se a volte senti rumorini o difetti che si possono risolvere al meglio...io sono sempre stra-contento quando la faccio uscire dal box. Ed adesso che ho apposto stemma del virtual ogni volta che guardo nello specchietto, la apprezzo di piu' :fluffle)

cucci":1yvcc50v ha detto:
:grazie) a tutti voi sie stati gentilissini....ok allora vedo un po:)
Di nulla...
Genertel ad esempio per una jtd 115 distinctive del 2001 da come valore 4300 euro, potresti simulare un preventivo assicurazione in qualche compagnia, così ti rendi l'idea del valore.

cruise, pelle, bracciolo, clima bizona, sono gli elementi distintivi della distinctive 2001.
Qui la faq che dicevo ieri con le differenze: viewtopic.php?f=86&t=447

Penso che il valore sia di circa 4mila euro però.... anche se il concessionario metterà una garanzia.
Se vende a 6mila euro deve avere davvero pochi km (non più di 120mila, ma non ci credo molto)

giangirm":1sz15tcc ha detto:
Penso che il valore sia di circa 4mila euro però.... anche se il concessionario metterà una garanzia.
Se vende a 6mila euro deve avere davvero pochi km (non più di 120mila, ma non ci credo molto)

Beh, i conti tornano abbastanza, se è tenuta bene, e viene venduta con trapasso, garanzia e tagliando inclusi, arriviamo a quella cifra...

si mi ha dato un anno di garanzia...i chilometri sono 110mila e qualche cosa...mi hanno detto che è del 2002 ma se controllo sul libretto e del ottobre 2001...comunque il codice del telaio lo controllato è quello che mi avete detto:):):) almeno in questo non mi hanno detto una "sola" vi rigrazio ancora la pazienza :)

si...l'auto ha sui 110mila chilometri e qualche cosa...non ha ne sun difetto di raccozzeria e tenuta bene l'unica cosa mi hanno dett che era 2002...ma ora vedendo il libretto l'auto è ottobre 2001....e mi hanno dato la garanzia per un anno...che mi suggerire? vi ringrazio mille per la disponibilità e la pazienza :grazie)