Al momento le quotazioni non le so, ma da vari preventivatori per assicurazioni on-line la mia distinctive jtd del 2004 va da 6000 a 7200 eurocucci":3cm7ejaf ha detto:quello ancora non c'è lo....mi hanno cercato sui semila gli vale o è troppo?
Al momento le quotazioni non le so, ma da vari preventivatori per assicurazioni on-line la mia distinctive jtd del 2004 va da 6000 a 7200 eurocucci":3cm7ejaf ha detto:quello ancora non c'è lo....mi hanno cercato sui semila gli vale o è troppo?
Spero di esserti stato di aiuto e che se farai acquisto potrai amarla come tt noi anche se a volte senti rumorini o difetti che si possono risolvere al meglio...io sono sempre stra-contento quando la faccio uscire dal box. Ed adesso che ho apposto stemma del virtual ogni volta che guardo nello specchietto, la apprezzo di piu' :fluffle)cucci":2kygj86a ha detto::grazie) a tutti voi sie stati gentilissini....ok allora vedo un po
Di nulla...cucci":1yvcc50v ha detto::grazie) a tutti voi sie stati gentilissini....ok allora vedo un po
giangirm":1sz15tcc ha detto:Penso che il valore sia di circa 4mila euro però.... anche se il concessionario metterà una garanzia.
Se vende a 6mila euro deve avere davvero pochi km (non più di 120mila, ma non ci credo molto)